rotate-mobile
Cultura

La pioggia funesta il weekend dell'oro e della Fiera

Schiarite che fanno ben sperare e poi di nuovo pioggia. Non c'è stato pace in questo fine settimana, ricco di appuntamenti e di presenze, per il cielo sopra Arezzo. E gli eventi all'aperto hanno sofferto. L'inaugurazione del Palazzo dei Tesori...

Schiarite che fanno ben sperare e poi di nuovo pioggia. Non c'è stato pace in questo fine settimana, ricco di appuntamenti e di presenze, per il cielo sopra Arezzo. E gli eventi all'aperto hanno sofferto.

L'inaugurazione del Palazzo dei Tesori in piazza Grande, che non si può chiamare Museo dell'Oro ma pazienza, la prima OroArezzo targata Ieg, con centinaia e centinaia di espositori e buyer ad Arezzo Fiere e Congressi, la Fiera Antiquaria di maggio e la Gold Night - la notte bianca dell'oro - tra le vie del centro storico. Gli ingredienti per un weekend da pienone c'erano tutti. Purtroppo, l'Antiquaria e la Gold Night hanno sofferto parecchio l'instabilità del meteo.

Ieri la pioggia intermittente ha funestato buona parte della giornata e ha fatto in tempo a rovinare la Gold Night, mentre l'aperitivo di OroArezzo, previsto nella terrazza del palazzo di Fraternita, è stato spostato all'interno della struttura. Colpo duro per l'Antiquaria, che ha cercato il riscatto nella giornata odierna. Ma nel secondo pomeriggio di domenica, la pioggia ha deciso che i conti, per questo fine settimana, non erano ancora stati chiusi.

Aperitivo in Fraternita, la gallery

Immagine in copertina tratta dalla fanpage facebook della Fiera Antiquaria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pioggia funesta il weekend dell'oro e della Fiera

ArezzoNotizie è in caricamento