Venerdì, 17 Settembre 2021
Cultura

La notte della festa: 700 a tavola in piazza San Jacopo per celebrare il poker di Santo Spirito

Ieri se4ra il Te Deum, questa sera il poker servito a tavola. E' la notte della grande cena della vittoria per il quartiere di Porta Santo Spirito: dalle ore 20,30 in piazza San Jacopo via alla serata che celebra la quarta vittoria consecutiva per...

cena-2

Ieri se4ra il Te Deum, questa sera il poker servito a tavola. E' la notte della grande cena della vittoria per il quartiere di Porta Santo Spirito: dalle ore 20,30 in piazza San Jacopo via alla serata che celebra la quarta vittoria consecutiva per i gialloblù, ottenuta lo scorso 17 giugno. Circa 700 i posti a tavola.

Tutto il popolo gialloblù a tavola con il poker servito dai giostratori Elia Cicerchia e Gianmaria Scortecci. E sarà l'appuntamento i quartieristi della Colombina renderanno omaggio ai suoi cavalieri che hanno conquistato la 35esima Lancia d'Oro dedicata a Giuseppe Mancini.

Una serata di gala ricca di sorprese iniziando con il video celebrativo della Vittoria fino alla presentazione dell'edizione straordinaria a colori del periodico "Il Bastione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La notte della festa: 700 a tavola in piazza San Jacopo per celebrare il poker di Santo Spirito

ArezzoNotizie è in caricamento