Lunedì, 17 Maggio 2021
Cultura

"La la land", proiezione a ingresso gratuito per l'ultima sera di cinema all'aperto a Tegoleto

Ultimo appuntamento della rassegna di cinema all’aperto “Storie d’amore, di cibo e di passioni”, sempre ad ingresso libero, e ottime ragioni di festa, mercoledì 11 luglio, per la C&T Comunità di Tegoleto organizzatrice dell’evento in...

lalaland

Ultimo appuntamento della rassegna di cinema all'aperto "Storie d'amore, di cibo e di passioni", sempre ad ingresso libero, e ottime ragioni di festa, mercoledì 11 luglio, per la C&T Comunità di Tegoleto organizzatrice dell'evento in collaborazione con Officine della Cultura.

La proiezione di "La la land", pellicola firmata da Damien Chazelle che, tra i tanti riconoscimenti, può vantare ben 6 Premi Oscar, sarà infatti l'occasione per salutare una rassegna cinematografica e, insieme, un'occasione di socialità, dai risultati ben al di sopra delle aspettative che ha portato tanto pubblico in piazza e visitatori alla pagina facebook della Comunità - mercoledì, in piazza, è previsto anche un brindisi per l'ultimo scalino superato. Raggiunto dunque con soddisfazione l'obiettivo di C&T di una narrazione collettiva di cultura, sapori e sentimenti di cui c'è gran bisogno.

Appuntamento in Piazza della Chiesa di Tegoleto alle ore 20:30, per l'apericinema, e inizio proiezione alle ore 21:30. Info e prenotazione (consigliata) per l'apericinema telefonando al numero 3336461286. La rassegna è stata promossa con il patrocinio del Comune di Civitella in Val di Chiana e con il contributo di Chimet e ARgentAr.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La la land", proiezione a ingresso gratuito per l'ultima sera di cinema all'aperto a Tegoleto

ArezzoNotizie è in caricamento