Giovedì, 16 Settembre 2021
Cultura

La Fondazione Ivan Bruschi a fianco della Giostra, le offerte per chi parteciperà alla manifestazione

In occasione di una delle manifestazioni più sentite e vissute nella città di Arezzo, la Fondazione Ivan Bruschi offre uno sconto a tutti i possessori del biglietto della Giostra del Saracino del 17 giugno. Una promozione speciale valida fino al...

casa-museo-ivan-bruschi

In occasione di una delle manifestazioni più sentite e vissute nella città di Arezzo, la Fondazione Ivan Bruschi offre uno sconto a tutti i possessori del biglietto della Giostra del Saracino del 17 giugno.

Una promozione speciale valida fino al 23 luglio, che permetterà, a chi presenta alla biglietteria della Fondazione Ivan Bruschi il ticket di ingresso alla Giostra, di visitare a prezzo ridotto la Casa Museo in Corso Italia con la collezione del celebre antiquario aretino e l'esposizione Bill Viola. Tristan's Ascension alla Galleria in Piazza San Francesco.

Inoltre, dato che la videoinstallazione fa parte della personale del grande artista americano Bill Viola. Rinascimento Elettronico in corso in questo momento a Firenze, presentando il biglietto della Galleria Ivan Bruschi a Palazzo Strozzi sarà possibile ottenere un ulteriore sconto per visitare questa grande mostra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fondazione Ivan Bruschi a fianco della Giostra, le offerte per chi parteciperà alla manifestazione

ArezzoNotizie è in caricamento