Cultura

La Compagnia degli Irriducibili al Teatro Mario Spina

Giovedì 21 dicembre 2017, alle ore 21:00, la Compagnia degli Irriducibili annuncia lo spettacolo “Simulato decesso” in scena al Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino. La Compagnia degli Irriducibili, nata dal desiderio di Sara...

corsi-teatro-mario-spina

Giovedì 21 dicembre 2017, alle ore 21:00, la Compagnia degli Irriducibili annuncia lo spettacolo "Simulato decesso" in scena al Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino. La Compagnia degli Irriducibili, nata dal desiderio di Sara Venuti di creare uno spazio artistico rivolto ai giovani dai 18 ai 25 anni, è frutto della collaborazione tra la compagnia Teatro Insonne e Officine della Cultura.

Lo spettacolo racconta del giorno in cui Enea, becchina bizzarra e proprietaria di un cimitero, riceve un'insolita visita da parte di uno strano signore, che è affetto da una rara malattia. Con l'intento di tirare l'uomo fuori da guai finanziari, la donna si ritroverà a sua volta coinvolta in un gran bel pasticcio. La commedia, ricca di equivoci e simpatici malintesi, si snoda tra una serie di esilaranti colpi di scena per poi terminare in un finale inaspettato. La Compagnia assicura che lo spettacolo, dai toni un po' macabri, ma allo stesso tempo allegri e spensierati, terrà con il fiato sospeso e la risata pronta per tutta la serata!

Ingresso ? 5.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Compagnia degli Irriducibili al Teatro Mario Spina

ArezzoNotizie è in caricamento