menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
fabrizio-de-andre

fabrizio-de-andre

Kinemata, il cinema di Icastica, presenta Faber in Sardegna & l’ultimo concerto di Fabrizio De André

Mercoledì 29 luglio, alle ore 21:30, l’arte di rappresentare la realtà proposta da Icastica 2015, Coltivare Cultura, torna all’Arena Eden con la sezione Kinemata, dedicata al cinema e realizzata in collaborazione con Officine della Cultura. Sul...

Mercoledì 29 luglio, alle ore 21:30, l'arte di rappresentare la realtà proposta da Icastica 2015, Coltivare Cultura, torna all'Arena Eden con la sezione Kinemata, dedicata al cinema e realizzata in collaborazione con Officine della Cultura.

Sul grande schermo dell'Arena sarà il film biografico musicale Faber in Sardegna & l'ultimo concerto di Fabrizio De André di Gianfranco Cabiddu a proiettare la luce dell'esperienza umana e artistica di uno tra i più amati cantautori italiani sulle stelle sopra Arezzo. Un sentito omaggio esplorato con gli occhi al musicista e al territorio che ha prediletto quale immagine forte e allo stesso tempo suggestiva di come coltivare cultura sia qualcosa di più di un titolo.

Gli eventi di Kinemata rientrano nel calendario degli appuntamenti di Eden Lab, la rassegna estiva organizzata da Officine della Cultura, Karemaski Multi Art Lab e Chora srl negli spazi del Cinema Eden. Inizio proiezione ore 21:30 (in caso di maltempo la pellicola sarà proiettata presso il Piccolo Eden). Ingresso euro 6,50 - ridotto euro 5,50.

Per informazioni: Officine della Cultura, Via Trasimeno 16, tel. 0575 27961 - www.officinedellacultura.org, segreteria@officinedellacultura.org; Cinema Eden Arezzo, Via Guadagnoli 2, tel. 0575 353364; www.karemaski.com. Oltre alle pagine facebook delle rispettive realtà facilmente raggiungibili dai motori di ricerca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casentino

    Gelo primaverile: falò accesi per salvare i vigneti

  • social

    La miglior Lady Chef della Toscana è dell'associazione Cuochi di Arezzo

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento