“IoCiSono”, domenica 16 luglio a Sansepolcro la pedalata solidale per Visso

A Sansepolcro arriva una grande iniziativa benefica: domenica 16 luglio si terrà una biciclettata solidale a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia. La manifestazione, intitolata “IoCiSono” e organizzata da Ciclistica...

terremoto visso005

A Sansepolcro arriva una grande iniziativa benefica: domenica 16 luglio si terrà una biciclettata solidale a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Centro Italia. La manifestazione, intitolata “IoCiSono” e organizzata da Ciclistica Sansepolcro in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, consiste in una pedalata non competitiva di circa 70 km attraverso i luoghi e le strade dell’Alta Valle del Tevere per raccogliere fondi a sostegno della ricostruzione.

“L’evento è aperto a tutti – spiega il Presidente della Ciclistica Sansepolcro Enzo Boriosi – la corsa prenderà il via alle 9:00 in Piazza Garibaldi, alla presenza delle Istituzioni e di importanti personalità dello sport. Per quanto riguarda il percorso, dopo alcuni passaggi nel centro storico di Sansepolcro, il gruppo raggiungerà i comuni di Città di Castello, Monterchi, Anghiari e Pieve S. Stefano per poi fare ritorno al punto di partenza. Previsti anche un punto di ristoro lungo il percorso e il pasta-party finale nella club house del Vivi Altotevere Sansepolcro. La manifestazione prevede un contributo di 20 euro a partecipante, che firmando in maniera autografa l’atto di donazione sarà devoluto alla realizzazione di una pista ciclopedonabile nel comune di Visso. Un ringraziamento ai nostri sponsor per la parte economica e al Comune di Sansepolcro per quella logistica, che ci permetteranno di devolvere l’intero incasso della manifestazione.”

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Un evento sportivo con un grande un grande messaggio di solidarietà – ha commentato il Delegato biturgense allo Sport Moretti – oltre alla bellezza del percorso, i partecipanti potranno infatti dare un contributo reale alla ricostruzione, poiché la giornata si concluderà con l’immediata consegna dei fondi al Comune di Visso. Più persone parteciperanno all’evento e più grande sarà l’importo della donazione. Ci aspettiamo un grande segnale da tutta la comunità valtiberina, sarà una giornata di grande festa.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento