Martedì, 27 Luglio 2021
Cultura Centro Storico / Viale Bruno Buozzi, 1

Un'invasione di mattoncini: ecco il Villaggio Lego al Prato di Arezzo. Gli orari

Tutte le date di apertura dello stand dedicati ai più piccini nell'ambito della Città del Natale

Diorami, villaggi natalizi, città, Star Wars, Batman e minifigures. Un vero e proprio spazio a mattoncini sorgerà al Prato nella splendida cornice del Christmas Village di Arezzo città del Natale. Promosso da Confcommercio il progetto nasce dalla collaborazione con il Club del Mattoncino e la Fondazione Turismo Arezzo In Tour del Comune di Arezzo.

Si potranno ammirare esposizioni di collezionisti provenienti da tutta Italia con aree tematiche e creatività Lego. L’esposizione sarà curata dal Club del Mattoncino che porterà in scena diorami natalizi, città, le riproduzioni dei film più famosi.

Un’area per grandi e piccini dove potersi fare selfie con le minifigures più famose, giocare nell’area videogames e riprodurre la propria costruzione preferita. Oltre 30 i chilogrammi di mattoncini che saranno presenti con la possibilità per tutti coloro che parteciperanno di portarsi a casa la propria Lego natalizia.

All’interno un grandissimo shop Lego con la possibilità di acquistare le scatole a mattoncini preferite. E anche uno spazio foto gestito con Grandi Foto Italia per i selfie con i personaggi Lego preferiti.

Da segnare subito in agenda le date: da sabato 17 novembre a lunedì 24 dicembre dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30 con ingresso di 3€ per i bambini e 5€ per gli adulti (ingresso gratuito per i bambini fino a 3 anni).

Le date

17-18-24-25 novembre 

1-2-8-9-15-16-22-23-24 dicembre

dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle 14 alle 18.30 

Ingresso 5 euro adulti, 3 euro bambini (gratuito fino a 3 anni) 

Christmas Brick Art Arezzo

Scopri l’evento www.facebook.com/events/277281686247695/

www.mercatodinatalearezzo.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'invasione di mattoncini: ecco il Villaggio Lego al Prato di Arezzo. Gli orari

ArezzoNotizie è in caricamento