Martedì, 3 Agosto 2021
Cultura

Il volto di Anna Frank sulla casacca di Sant'Andrea, l'indignazione del mondo della Giostra. Cherici risponde: "Un onore"

"Ringrazio vivamente chi ha fatto questa foto! Personalmente è un onore!!!". Questa la frase scritta dal giostratore Stefano Cherici in un post che riporta un'immagine che sta circolando sui social in queste ore. Si tratta di un fotomontaggio che...

sant'andrea anna frank

"Ringrazio vivamente chi ha fatto questa foto! Personalmente è un onore!!!". Questa la frase scritta dal giostratore Stefano Cherici in un post che riporta un'immagine che sta circolando sui social in queste ore. Si tratta di un fotomontaggio che ritrae la piccola Anna Frank con la casacca del quartiere di Porta Sant'Andrea.

Un fotomontaggio di pessimo gusto, che il giostratore ha deciso di commentare parlando di "onore": quello di essere avvicinato ad una figura simbolo della Shoah.

La polemica esplosa con violenza nel mondo del calcio si ripropone in chiave giostresca. La provocazione non è stata raccolta. Ed emerge l'indignazione del popolo della Giostra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il volto di Anna Frank sulla casacca di Sant'Andrea, l'indignazione del mondo della Giostra. Cherici risponde: "Un onore"

ArezzoNotizie è in caricamento