Cultura

Il Quartetto Euphoria di scena al Circolo Artistico

Domenica prossima, 15 ottobre, il Circolo Artistico inaugura l’inizio della nuova stagione di eventi con un concerto d’eccezione. Il Quartetto Euphoria, @EuphoriaQuartet, è un quartetto d’archi al femminile che si pone tra i pionieri della musica...

quartetto euforia

Domenica prossima, 15 ottobre, il Circolo Artistico inaugura l'inizio della nuova stagione di eventi con un concerto d'eccezione.

Il Quartetto Euphoria, @EuphoriaQuartet, è un quartetto d'archi al femminile che si pone tra i pionieri della musica comicoclassica. Si è formato nel 1999 per affiancare il famoso gruppo Banda Osiris e da allora ha collaborato con artisti di fama internazionale, tra cui Max Gazzè, Stefano Bollani, Skin, il duo Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, Ron, L'Orchestra di Piazza Vittorio, Dario Vergassola e Justin Hayward dei Moody Blues. I loro spettacoli uniscono le indiscutibili qualità accademiche ad un'un'inattesa comicità tutta al femminile e riscuotono sempre ampi successi di critica e di pubblico.

Il Circolo Artistico, per farsi conosce e per illustrare il Cartellone di eventi 2017/2018, è felice di invitare tutta la cittadinanza al concerto che si terrà alle ore 17.30 nel salone delle feste.

Al termine un brindisi con le artiste.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Quartetto Euphoria di scena al Circolo Artistico

ArezzoNotizie è in caricamento