rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Il Natale non ferma gli spettacoli in centro: trenino, fontane danzanti e presepi

Dopo tre fine settimana con grande afflusso di visitatori, si avvia alla conclusione la Città del Natale di Arezzo. Domani e domenica 27 dicembre gli ultimi eventi, ma rimangono attive anche nel giorno di Natale quasi tutte le attrazioni. Ecco il...

Dopo tre fine settimana con grande afflusso di visitatori, si avvia alla conclusione la Città del Natale di Arezzo. Domani e domenica 27 dicembre gli ultimi eventi, ma rimangono attive anche nel giorno di Natale quasi tutte le attrazioni. Ecco il programma del 25 dicembre.

Il trenino

Il variopinto treno dedicato ai più piccoli con fermate in P.zza Guido Monaco, P.zza S.Jacopo. Corso Italia, P.zza Grande, Prato

Orari di apertura : 15:30 – 20:00

Ingresso : 3€ fontane-luminose (2)Fontane danzanti Grande spettacolo al Prato alle 17,30 e alle 18,30 con le colorate fontane danzanti gestite dall'azienda Dominci's. Oggi giochi d’acqua, luci, colori e lingue di fuoco danzeranno in perfetta sincronia sulle note dei più famosi brani natalizi. Ingresso gratuito. Mercatini tirolesi Appuntamento in piazza Grande: 25 gli stand gestiti da operatori tirolesi. Artigianato e gastronomia.

Orari di apertura : dal lunedì al venerdì: 10 – 21, Sabato, domenica e festivi: 10 – 22

Presepi in piazza

Presepi tradizionali, oppure scavati in una melograna o costruiti dentro lo schermo di un pc. Realizzazioni di ogni fattura sono esposti in piazza della Badia da appassionati, privati ed associazioni. Ingresso gratuito.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Natale non ferma gli spettacoli in centro: trenino, fontane danzanti e presepi

ArezzoNotizie è in caricamento