menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
luxuria web

luxuria web

Il Festival dei Diritti incontra Vladimir Luxuria

Lunedì 19 dicembre il Teatro Verdi di Monte San Savino ospiterà alle ore 21:15 uno tra i volti noti del panorama artistico italiano, con una spiccata passione politica e un’intensa attività contro la discriminazione: Vladimir Luxuria. La...

Lunedì 19 dicembre il Teatro Verdi di Monte San Savino ospiterà alle ore 21:15 uno tra i volti noti del panorama artistico italiano, con una spiccata passione politica e un'intensa attività contro la discriminazione: Vladimir Luxuria.

La poliedrica artista foggiana incontrerà il pubblico del Festival dei Diritti con un omaggio alla figura di Pier Vittorio Tondelli, scrittore italiano nato a Correggio e morto a 36 anni a Reggio Emilia. In particolare Vladimir Luxuria affronterà i temi dell'omosessualità e delle difficoltà della sua accettazione sociale. Sulla scena pochi oggetti, un leggio, una sedia, un microfono. Entra Vladimir Luxuria. Indossa un abito nero, lungo. Ingresso Libero.

Prossimo e ultimo appuntamento con il Festival dei Diritti venerdì 30 dicembre alle ore 21:15 presso la Torre di Marciano della Chiana. Il Festival dei Diritti festeggerà la chiusura della prima edizione con il connubio con uno tra i festival più longevi della regione Toscana, il Toscana Gospel Festival, e il concerto del gruppo gospel "Louisiana Gospel Psalmist". A conclusione saranno infine le bollicine di Prodigio Divino a dare l'arrivederci al Festival e, insieme, al 2016 con poche ore di anticipo.

Il Festival dei Diritti è a cura di Regione Toscana, Provincia di Arezzo, Comune di Monte San Savino, Comune di Marciano della Chiana, la Torre di Marciano, Azienda Speciale MonteServizi, Officine della Cultura, Chimera Arcobaleno, con il contributo di Prodigio Divino e la collaborazione de La Feltrinelli Point di Arezzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento