rotate-mobile
Cultura

Il Cinema Eden in viaggio con Il Sentiero della Felicità, raccontando Yogananda

Mercoledì che viene, rassegna che inizia. Concluso il ciclo degli Invisibili i mercoledì all’Eden tornano a presentare il cinema veicolato al di fuori dei grandi circuiti con una breve rassegna, a cura di Officine della Cultura, dedicata ai...

Mercoledì che viene, rassegna che inizia. Concluso il ciclo degli Invisibili i mercoledì all?Eden tornano a presentare il cinema veicolato al di fuori dei grandi circuiti con una breve rassegna, a cura di Officine della Cultura, dedicata ai ?Mercoledì in viaggio? perché ?ognuno ha un passo diverso?.

A inaugurare la rassegna, mercoledì 24 febbraio alle ore 21, il film documentario di Paola di Florio e Lisa Leeman ?Il Sentiero della Felicità?, ovvero ?Awake: The Life of Yogananda?. Il film ripercorre la vita e il messaggio dello swami Paramahansa Yogananda, autore del classico della letteratura spirituale ?Autobiografia di uno Yogi? ? l?unico libro presente nell?IPad di Steve Jobs - e portavoce dagli anni ?20 del XX secolo della tradizione e filosofia yogica in Occidente.

Prossimi appuntamenti mercoledì 2 marzo con il viaggio nella memoria di Atom Egoyan, ?Remember? e mercoledì 9 marzo con il viaggio con se stessi ?Sei vie per Santiago? firmato da Lydia B. Smith. Ingresso ridotto per tutti euro 5,50.

Informazioni e prevendite: Officine della Cultura ? Via Trasimeno, 16 ? tel. 0575/27961; Cinema Eden ? Via Guadagnoli, 2 ? tel. 0575/353364 ? www.officinedellacultura.org.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cinema Eden in viaggio con Il Sentiero della Felicità, raccontando Yogananda

ArezzoNotizie è in caricamento