Sabato, 24 Luglio 2021
Cultura

Il Black Friday della biblioteca di Arezzo dura tutto dicembre: libri in vendita a 1, 2 e 3 euro

Da venerdì 1 a sabato 30 dicembre la Biblioteca Città di Arezzo mette in vendita libri a un prezzo veramente speciale. Chiunque potrà comprare un libro per se stesso o approfittare dell’occasione per un regalo in vista delle festività. I...

biblioteca_arezzo

Da venerdì 1 a sabato 30 dicembre la Biblioteca Città di Arezzo mette in vendita libri a un prezzo veramente speciale.

Chiunque potrà comprare un libro per se stesso o approfittare dell'occasione per un regalo in vista delle festività.

I libri saranno contrassegnati da etichette di diversi colori: verde 1 euro, giallo 2 euro, rosso 3 euro. I proventi della vendita verranno utilizzati per ulteriori acquisti e implementare il patrimonio dell'istituzione.

Si tratta di volumi nuovi e usati di narrativa, saggistica, arte e per bambini posseduti in più copie, donati dagli utenti o destinati al macero. La biblioteca decide di vederli dopo controlli accurati, in coerenza con le sue politiche d'acquisto e con la sua carta delle collezioni: ad esempio quando si tratta di testi sostituiti con edizioni più aggiornate o reperibili in altre biblioteche della Rete documentaria aretina.

La vendita avverrà sia all'ingresso della sede principale (lunedì-venerdì 8,30-19,30 e sabato 8,30-13,30) sia presso la Sezione Ragazzi, sempre in via dei Pileati (lunedì e giovedì 10-13 e 15,30-19, martedì, mercoledì e venerdì 15,30-19, sabato 10-13).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Black Friday della biblioteca di Arezzo dura tutto dicembre: libri in vendita a 1, 2 e 3 euro

ArezzoNotizie è in caricamento