Cultura

ICE Londra: Nuovi giochi in arrivo per l'Italia ed Arezzo

Una novità svelata in anteprima ad Ice di Londra è lo “sbarco” di Playtech nel comparto Vlt del mercato italiano ed in quello aretino: Playtech leader del gaming si cimenta, quindi, con un nuovo segmento del gioco con la propria offerta di giochi...

tastiera-computer1

Una novità svelata in anteprima ad Ice di Londra è lo "sbarco" di Playtech nel comparto Vlt del mercato italiano ed in quello aretino: Playtech leader del gaming si cimenta, quindi, con un nuovo segmento del gioco con la propria offerta di giochi per Vlt. È il passo il successivo effettuato da Playtech dopo l'acquisizione del gruppo Aristocrat, già protagonista del mercato italiano con una piattaforma Vlt ed un casino online autorizzato AAMS: immettere sul mercato i propri contenuti e le proprie tecnologie che sono ancora in attesa del via definitivo da parte dei Monopoli di Stato e di Sogei. Questo colosso del gaming si affaccia sul nostro mercato ed è, indubbiamente, pronto a conquistarlo confermando con questa iniziativa di continuare a credere e ad investire in Italia. Playtech, senza ombra di dubbio, punta in modo forte sull'integrazione "omni-channel" e porterà tutti i suoi giochi in online, sul mobile e retail. Ad Ice vengono anche presentate le nuove macchine di NetEnt, che è una delle software house più specializzate in giochi da casinò online, e che presenta all'evento di Londra le Awp di Magic Dreams. Non solo NetEnt presenta le nuove Awp, ma annuncia il proprio "atterraggio" sul retail italiano, ed aggiunge che con questo marchio potranno essere lanciati i giochi anche nei punti terrestri, come è già stato fatto in precedenza con William Hill in Gran Bretagna.

Un percorso interessante anche quello di NetEnt, colosso del gioco svedese, anche alla luce del fatto che il mercato italiano continua ad essere interessante, non solo nel settore web, ma anche in quello terrestre.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ICE Londra: Nuovi giochi in arrivo per l'Italia ed Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento