rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

I Dagomago premiati come Best Arezzo Wave 2015

Dopo essersi aggiudicati il titolo di Best Arezzo Wave Band 2015, i Dagomago tornano ad Arezzo per ritirare il loro premio: l’incoronazione con il titolo, il premio in denaro messo in palio da Siae del valore di 1.000€, oltre a tre giorni in...

Dopo essersi aggiudicati il titolo di Best Arezzo Wave Band 2015, i Dagomago tornano ad Arezzo per ritirare il loro premio: l’incoronazione con il titolo, il premio in denaro messo in palio da Siae del valore di 1.000€, oltre a tre giorni in studio di registrazione per l’incisione di un EP e la realizzazione di un videoclip live, grazie alla collaborazione con l’Associazione Culturale – Musicale “ La Tana del Bianconiglio”!

Dopo aver vinto il contest Arezzo Wave Band in Piemonte, la loro regione, grazie ad Arezzo Wave i Dagomago hanno suonato in estate prima al Montreux Jazz Festival in Svizzera e poi al Collisioni Festival a Barolo, e lo scorso ottobre sono volati a New York per rappresentare l'Italia al CMJ - Music Marathon. Adesso la band torna ad Arezzo per una nuova performance, sabato 21 novembre al Rock Heat, via Galvani 32 a partire dalle ore 21.30.

In apertura alla band suoneranno i Noisy Loft, un gruppo anch’esso uscito vincitore da un altro contest promosso dalla fAWI, Arezzo Wave Music School 2015, dedicato alle band emergenti delle scuole superiori di Arezzo e Provincia.

Non perdetevi questo appuntamento!

I Dagomago sono tre biellesi e un valdostano che vivono a Torino. Propongono un genere indie e mediterraneo, filastrocche in musica, canzoni da cantare e ballare che raccontano favole del nostro tempo. Sono reduci dall’uscita del loro album “Evviva la deriva”, che racchiude tutta la loro essenza musicale!

I Noisy Loft sono una giovane band agli inizi della propria attività artistica, iniziano a suonare insieme nel 2014, mettendosi subito a comporre pezzi propri in cui riversare tutta la carica e la voglia di fare musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Dagomago premiati come Best Arezzo Wave 2015

ArezzoNotizie è in caricamento