Sabato, 31 Luglio 2021
Cultura

Gruppo Musici della Giostra del Saracino: al via le candidature per il rinnovo del consiglio direttivo

La commissione elettorale del Gruppo Musici della Giostra del Saracino, nominata dall’assemblea dei soci del giorno 1 marzo e composta dai soci Lorenzo De Robertis, Paolo Ermini, Pasquale Pericoli e Francesco Serrandrei, in adempimento...

giostra-giugno_musici2015-30

La commissione elettorale del Gruppo Musici della Giostra del Saracino, nominata dall'assemblea dei soci del giorno 1 marzo e composta dai soci Lorenzo De Robertis, Paolo Ermini, Pasquale Pericoli e Francesco Serrandrei, in adempimento dell'incarico ricevuto, ai sensi dell'articolo 14 dello statuto sociale, comunica che si rende disponibile ad accogliere eventuali auto-candidature fino alle ore 12 del prossimo 15 marzo.

Entro tale tempo la commissione elettorale si renderà disponibile ad incontrare i soci durante i giorni e negli orari delle prove del gruppo (martedì e giovedì dalle 21,00 alle 22,00 presso la Palestra di Via Leone Leoni ad Arezzo).


Sarà inoltre possibile presentare la propria autocandidatura anche inviando una mail all'indirizzo info@gruppomusici.it. Si rammenta che, sempre secondo quanto deliberato dall'assemblea, debbono essere eletti nove componenti per il consiglio direttivo, tre componenti per il collegio dei probiviri, tre componenti effettivi e due supplenti per il collegio sindacale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Musici della Giostra del Saracino: al via le candidature per il rinnovo del consiglio direttivo

ArezzoNotizie è in caricamento