Cultura

Il Gospel tra tradizione ed eleganza: Uni.Sound al Teatro Rosini di Lucignano

Uni.Sound, le voci che hanno accompagnato i grandi del rock, insieme per un concerto del Toscana Gospel Festival unico e imperdibile al Teatro Rosini di Lucignano. Giovedì 21 dicembre ore 21:15. I membri fondatori di Uni.Sound, Terelle Tipton e...

Unisound web

Uni.Sound, le voci che hanno accompagnato i grandi del rock, insieme per un concerto del Toscana Gospel Festival unico e imperdibile al Teatro Rosini di Lucignano. Giovedì 21 dicembre ore 21:15.

I membri fondatori di Uni.Sound, Terelle Tipton e Sharon Williams (da Harlem, NY), Eric Sumter (da Filadelfia) e Shilan Douglas (dall'Indiana), hanno creato un gruppo che rispecchiasse la loro idea di unione musicale, una bouquet band tenuta insieme da un filo rosso capace di valorizzare sia le personalità individuali che l'impatto complessivo del gruppo. Dal 2008 portano avanti il progetto Uni.Sound, parallelamente alla carriera solistica, grazie alla quale hanno girato il mondo insieme ai più noti gruppi gospel, soul e r'n'b, tra cui Cece Winans, Donnie McClurkin, Yolanda Adams, ma anche Diana e Rhonda Ross, gli U2, Avril Lavigne.

Pur con profonde radici nel gospel tradizionale, questo gruppo desidera veicolare la tradizione con uno show più moderno, dove la presenza scenica, l'eleganza e lo stile sono importanti quanto i temi cantati e la vocalità.

Quattro voci magnifiche, che in 9 anni hanno imparato a fondersi e sostenersi, raggiungendo una forza di impatto rarissima in formazioni di così ristretto numero, e hanno dato vita a un sound unico, un unisono speciale, dal cui termine, appunto, prendono nome."

Il concerto è organizzato dall'Associazione Toscana Gospel e da Officine della Cultura con il sostegno della Regione Toscana, Consolato Generale degli Stati Uniti d'America, Unicoop Firenze, Ubi Banca e Caffè River e collaborazione del Comune di Lucignano. ingresso:

? 13 ridotto ? 11

soci Unicoop Firenze ? 10 info e prevendite:

Arezzo: Officine della Cultura tel.0575 27961

Lucignano: Ufficio Turistico tel.0575 838001

circuito Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it

prevendita online: www.boxol.it riduzioni:

minori di 18, maggiori di 65 anni, oltre a riduzioni soci Unicoop Firenze come specificato

Ai soci Unicoop Firenze non sarà applicato il diritto di prevendita per l'acquisto dei biglietti nei punti vendita abilitati al servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gospel tra tradizione ed eleganza: Uni.Sound al Teatro Rosini di Lucignano

ArezzoNotizie è in caricamento