Domenica, 19 Settembre 2021
Cultura

Gold Night, la mappa degli eventi in centro

La “Gold Night” per il quarto anno consecutivo riaccende il centro storico di Arezzo e si conferma uno dei fiori all’occhiello di OroArezzo, fiera internazionale dedicata all’oreficeria, argenteria e gioielleria di scena all’Arezzo Fiere fino al 9...

gold_night1

La "Gold Night" per il quarto anno consecutivo riaccende il centro storico di Arezzo e si conferma uno dei fiori all'occhiello di OroArezzo, fiera internazionale dedicata all'oreficeria, argenteria e gioielleria di scena all'Arezzo Fiere fino al 9 maggio.

Grazie all'iniziativa di Confcommercio domani (sabato 6 maggio 2017) saranno tantissime le iniziative che animeranno la città dalle 19:00 in poi, partendo dal boulevard di via Crispi che proporrà, su iniziativa di Ristoburger, la cena sotto le stelle e musica live con Superpila Beat'n roll Band, trio blues e rock 'n' roll composto da Miky Landi (drums/vocal) Poldo Ghelardi (bass) e Rick Giacopelli (guitar). La festa coinvolgerà però tutta la strada, grazie ad Albatros Magazine, Gioielleria Big Watch, Luca Banelli electronics design, L'officina dei Fiori, Pane Amore e Fantasia, Obligis Viaggi, Parrucchiera Vanty, Profumerie Jolie, Sara Lorenzoni Fotografia e Immobiliare Fiorucci, che insieme organizzeranno un'accoglienza speciale ai clienti della serata tra aperitivi oro, musica ed esposizione fotografica.

Spostandosi di pochi metri verso Corso Italia, la movida proseguirà in via Garibaldi con la musica live dei Calimani, band composta da Mattia Tartaglia (Voce e Ukulele) e Francesco Checcacci (Batteria e Percussioni) che si esibirà grazie al contributo della Bottega degli Illustri. Per gli amanti del sound da discoteca nessun problema, perché in piazza Sant'Agostino la musica di Fabri Flake catturerà i passanti grazie ad un dj set sponsorizzato da Piadagostino ed Emilio Cafè. In piazza San Michele, infine, Michele Frosini e Alberto Nepi faranno rivivere il mito di Jim Morrison con "Break On Through" - A celebration to The Doors", tributo alla celebre band degli anni '60 che ha scritto la storia del rock, e questo grazie al sostegno di Loft 9 di via Oberdan.

Non mancheranno, infine, altre iniziative in piazza San Jacopo, via San Giovanni Decollato, via Madonna del Prato e via Roma con le attività aderenti al circuito "Gold Card" che sapranno dare il giusto tocco alla notte dello shopping. Il blocco del traffico, che renderà l'accesso possibile ai soli pedoni, è previsto dalle 19 alle 23 in via Crispi, via Roma e parte alta di via Madonna del Prato. Da sottolineare il fatto che tutti coloro che faranno acquisti nei negozi "Gold Card" dalle ore 19 alle 22 potranno usufruire dello sconto fino al 20%.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gold Night, la mappa degli eventi in centro

ArezzoNotizie è in caricamento