Venerdì, 24 Settembre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il video di Wikipedro da piazza Grande: "Arezzo e la Giostra, che spettacolo"

Il popolarissimo cicerone digitale domenica scorsa ha assistito dal vivo al Saracino. E oggi ha pubblicato un filmato cliccatissimo e molto apprezzato

Aveva promesso di realizzare un video sulla Giostra del Saracino ed è stato di parola. Sulla sua pagina facebook sta impazzando il filmato che racconta i giorni trascorsi ad Arezzo con la consueta ironia e un ritmo incalzante. Wikipedro era in piazza Grande domenica scorsa ed è rimasto entusiasta dello spettacolo offerto dai figuranti, dai colori della manifestazione nonostante tutte le limitazioni per il covid.

Pietro Resta, in arte Wikipedro, è una sorta di cicerone digitale con decine di migliaia di follower. In rete sono cliccatissimi i suoi video divulgativi su Firenze ma anche su altre località della Toscana, in cui spiega luoghi storici, angoli nascosti, aneddoti e curiosità. Pillole raccontate con tono ironico ma coinvolgente, capaci di appassionare gli utenti.

"Arezzo è una città meravigliosa, farò una full immersion di due giorni" aveva detto alla fine della scorsa settimana. Il risultato sono poco più di 3 minuti di immagini montate ad arte che hanno già superato le mille condivisioni e i 2.300 like.

Si parla di

Video popolari

Il video di Wikipedro da piazza Grande: "Arezzo e la Giostra, che spettacolo"

ArezzoNotizie è in caricamento