rotate-mobile
Giostra Saracino Centro Storico

Porta Crucifera, il ritorno di Alessandro Vannozzi

L'annuncio del quartiere rossoverde: "Il suo ruolo sarà quello di collaborare con il nuovo allenatore e con tutto lo staff tecnico"

E' durata poco la parentesi giallocremisi per Alessandro Vannozzi che sceso da cavallo aveva accettato l'incarico di preparatore tecnico di Porta del Foro. Tra l'altro proprio con l'effige della Chimera ha iniziato a provare lo scontro contro il Buratto il figlio Filippo. Certo è che aveva fatto un certo effetto vedere Alessandro Vannozzi con i colori giallocremisi in piazza dopo 23 anni di Giostra (e ben 11 lance d'oro) con Porta Crucifera.

Porta Crucifera, sarà Alessandro Barbagli il nuovo allenatore

Adesso un nuovo inizio. Alessandro Vannozzi torna a Palazzo Alberti. L'annuncio è di questo pomeriggio. "Il suo ruolo sarà quello di collaborare con il nuovo allenatore e con tutto lo staff tecnico portando entusiasmo ed esperienza" scrivono sul proprio sito i quartieristi rossoverdi che a giugno andranno a caccia di un successo che manca dal 20 giugno 2015. Quel giorno contro il Buratto trionfarono un certo Vannozzi insieme a Filippo Fardelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Crucifera, il ritorno di Alessandro Vannozzi

ArezzoNotizie è in caricamento