menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Occhio per occhio". Striscione con avvertimento ai Bastioni di Santo Spirito

Il riferimento dell'autore, probabilmente, è alla carriera disturbata corsa da Gabriele Innocenti di Porta del Foro. E alla possibilità, in vista dell'appuntamento di domenica, di una risposta in piazza

Un'incursione notturna, la firma manca ma - visto il messaggio - la provenienza sembrerebbe rintracciabile con facilità. "Occhio per occhio, ora tira te", è la scritta comparsa nella notte ai Bastioni di Santo Spirito, sede della Colombina, che in queste sere ospita gli eventi della settimana del quartierista.

striscione-bastioni-santo-spirito-2

Il messaggio è stato vergato con vernice rossa su uno striscione bianco e riporta le date delle due giostre del 2019, quella di giugno scorso ("22/06/19") e quella di domenica prossima ("01/09/19"). Non solo, cerchiati nelle "O" di "occhio" ci sono i punteggi ottenuti da Porta del Foro a giugno, il "V" di Gabriele Innocenti e il "IV" di Davide Parsi. La Chimera, nella circostanza, vinse, anche se Innocenti fu costretto a ripetere la carriera per un'azione di disturbo gialloblù. E l'autore dello striscione, verosimilmente di San Lorentino, lancerebbe un avvertimento ai quartieristi di Santo Spirito. Come a dire, in vista di domenica, in piazza, aspettatevi un trattamento simile. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento