rotate-mobile
Giostra Saracino Centro Storico / Piazza Grande

"Tutti al proprio posto fino alla proclamazione del vincitore". Sicurezza in piazza, le regole per la Giostra

Domani, domenica 1° settembre, il grande appuntamento con il Saracino. Ecco le regole dell'organizzazione: vietato introdurre: bottiglie di vetro, petardi, fumogeni, aste, oggetti contundenti e ombrelli rigidi

L'organizzazione della manifestazione ricorda che per l’accesso in piazza Grande in occasione della 139esima Giostra del Saracino di domani, domenica 1 settembre, sono attive le consuete operazioni di filtraggio e prefiltraggio agli accessi al per garantire il regolare svolgimento della manifestazione.

Si ricorda inoltre che gli spettatori dovranno restare al proprio posto fino alla proclamazione del vincitore e dovranno poi lasciare Piazza Grande dallo stesso accesso utilizzato per l’ingresso seguendo le disposizioni del personale addetto alla sicurezza. Si ricorda infine che è fatto assoluto divieto di introdurre nell’area di svolgimento della manifestazione bottiglie di vetro, petardi, fumogeni, aste, oggetti contundenti e ogni altro oggetto atto ad offendere, arrecare danni a cose e persone o disturbo ai cavalli. E’ consentito invece l’accesso con ombrelli, purché pieghevoli e senza punta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tutti al proprio posto fino alla proclamazione del vincitore". Sicurezza in piazza, le regole per la Giostra

ArezzoNotizie è in caricamento