menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Santo Spirito, dimissioni di Cucciniello: entra in consiglio Bartolini

Il Consiglio direttivo ha ratificato le dimissioni nella seduta di mercoledì 7 ottobre. Nel corso della stessa, visto l'esito delle ultime elezioni, il Consiglio ha provveduto a ratificare l'ingresso del nuovo Consigliere Jacopo "Budu" Bartolini

Il consiglio direttivo del Quartiere di Porta Santo Spirito comunica di aver ricevuto mercoledì, le dimissioni da parte del Consigliere Roberto Cucciniello a causa dell'incompatibilità con la carica di Consigliere Comunale da poco assunta. 

Il Consiglio direttivo, preso atto di tale disposizione, ha ratificato le dimissioni nella seduta di mercoledì 7 ottobre. Nel corso della stessa, visto l'esito delle ultime elezioni, il Consiglio ha provveduto a ratificare l'ingresso del nuovo Consigliere Jacopo "Budu" Bartolini. 

Il rettore, il presidente del circolo "De' Ghibellini", i rispettivi direttivi e l'intero quartiere, ringraziano Roberto per la passione e il lavoro svolto nel corso di questi anni e, augurando buon lavoro per il nuovo e prestigioso incarico, sono certi che, sebbene in un ruolo diverso, potranno sempre contate sulla sua vicinanza e professionalità.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Il mistero di Coco Chanel, vera influencer prima dei social

  • Psicodialogando

    Sono stato tradito da mia moglie. E adesso?

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento