rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Giostra Saracino

Ecco i prezzi della Giostra di settembre: da 10 a 100 euro

Settore per settore, il costo dei biglietti. Nessuna variazione rispetto a giugno, stessi prezzi anche per la Prova generale. Non sono ammessi gli animali domestici

Sono stati ufficializzati i prezzi per la Giostra del Saracino di domenica 1° settembre. Non ci sono novità rispetto a quella dello scorso giugno con prezzi che variano dai 100 euro per i posti più "pregiati" in tribuna ai 10 euro per quelli in piazza. I bambini fino a 4 anni, come di consueto, potranno accedere gratuitamente, purché assistano alla manifestazione seduti in braccio a un adulto. Sconti invece per gli Under 14 e gli Over 70. Da 5 a 14 anni e sopra i 70 anni è infatti prevista la riduzione di 10 euro rispetto all’intero per ogni settore in tribuna.

Il prezzo per la Prova generale in programma venerdì 30 agosto, invece, è di 7 euro per la tribuna A, di 5 euro per le tribune B e C e di 2 euro per le postazioni in piedi. Non sono previste riduzioni.

Anche per la Prova generale l’ingresso è gratuito per i bambini fino a 4 anni purché assistano alla manifestazione in braccio ad un adulto.

Vista la natura della manifestazione - precisano gli organizzatori - non è consentito l’accesso con animali domestici di nessuna taglia sia per la Giostra di domenica 1 settembre, sia per la Prova generale di venerdì 30 agosto.

Tutti i prezzi, settore per settore

TRIBUNA A POLTRONCINE

Settore Lancia d’Oro, 100 euro

Settore Centrale, 70 euro
Settore Fontana, 60 euro

TRIBUNA A
Centrale, 60 euro
Laterale Buratto, 50 euro
Laterale Fontana, 40 euro

TRIBUNA B

Primo settore, 50 euro

Secondo settore, 40 euro

TRIBUNA C

Posto unico, 30 euro

POSTI IN PIEDI

Interi, 10 euro / Ridotti, 6 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco i prezzi della Giostra di settembre: da 10 a 100 euro

ArezzoNotizie è in caricamento