rotate-mobile
Giostra Saracino

Porta Sant'Andrea e Porta Crucifera, le nuove cariche decise dai direttivi

Il rettore vicario Sarrini sarà il rappresentante biancoverde nel consiglio di Giostra. A Colcitrone Nocetti vicecapitano, Fortunati confermata alla guida del gruppo donne

Nella seduta consiliare di lunedì 24 gennaio, il direttivo di Porta Sant'andrea ha provveduto alla nomina delle nuove cariche di giostra e istituzionali. Il veterano di piazza Saverio Crestini è stato scelto come nuovo aiuto regista del Quartiere, mentre Claudio Guerri ricoprirà il ruolo di Maestro d’Arme. Il consiglio ha provveduto inoltre, come previsto dall’articolo 28 e seguenti del Regolamento della Giostra del Saracino, alla nomina del proprio rappresentante nel “Consiglio della Giostra” nella persona del Rettore Vicario Gianni Sarrini.

Il consiglio direttivo di Porta Crucifera, riunitosi in data 24 gennaio, ha votato all’unanimità le cariche come da statuto. Sono stati decisi i seguenti incarichi:

RETTORI VICARI: Francesco Nocentini e Luca Fragalà

CANCELLIERE: Cinzia Branchi - VICE CANCELLIERE: Massimo Stopponi

CAMERLENGO: Federico Secchi - VICE CAMERLENGO: Veronica Leo

PROVVEDITORE: Manola Ghezzi - VICE PROVVEDITORE: Thomas Cincinelli

RESPONSABILE CAMPO PROVA: Gianluca Duranti - VICE RESPONSABILE CAMPO PROVA: Niccoló Giustini

VICE CAPITANO: Gianmaria Nocetti

RESPONSABILE MUSEO: Moreno Ciolfi

RESPONSABILE CIRCOLO: Fazzuoli Maurizio e Niccoló Giustini

lnoltre il Gruppo Donne Rossoverde dopo le elezioni conferma le seguenti cariche: Marcella Fortunati e Grazia Cecci sono state riconfermate rispettivamente nelle cariche di presidente e vicepresidente e Samantha Salvi cassiera. Per le commissioni sono state elette: Sofia Balò referente per il sociale, Lalla Turetti per la cultura e per gli eventi Samantha Salvi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Sant'Andrea e Porta Crucifera, le nuove cariche decise dai direttivi

ArezzoNotizie è in caricamento