rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Giostra Saracino

Acque agitate a Porta del Foro, sul piatto le dimissioni del rettore Felici

Ci sarebbero anche altri due consiglieri pronti a dimettersi. Gli atti sarebbero pronti, il quartiere sta cercando di trovare una soluzione non dolorosa

Un consiglio dal confronto aspro, quello di lunedì sera, dimissioni pronte e acque agitate. Questa la situazione che starebbe vivendo da alcune ore il quartiere di Porta del Foro. Il nome più eclatante e che provocherebbe un forte scossone, tra coloro che avrebbero deciso per le dimissioni, è quello del rettore Roberto Felici. Al momento tutte le figure principali del quartiere e gli stessi membri del consiglio sono chiusi in uno stretto riserbo, ma trapelano stati d'animo tesi e preoccupati di chi vorrebbe invece stabilità e tranquillità nel quartiere che forse ha più bisogno di vittorie in Piazza Grande. 

Insieme alle dimissioni del rettore sarebbero pronte anche quelle di altri due consiglieri. Tra due giorni è convocata un'altra riunione dell'organo collegiale di Porta del Foro e lì allora si saprà se le febbrili ore che l'hanno preceduta sono servite per far rientrare l'allarme oppure no. Se le dimissioni preparate da Felici sarebbero poi da lui stesso ritirate. Fondamentale sarà chiarire la motivazione che ha portato a questa frattura interna nonostante la stima che gode in tutto il mondo della Giostra il rettore Felici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acque agitate a Porta del Foro, sul piatto le dimissioni del rettore Felici

ArezzoNotizie è in caricamento