Martedì, 15 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Per noi non è un vero debutto”, energia e serenità per Parsi e Innocenti al termine delle prove

Bilancio positivo per la coppia che cerca la vittoria per Porta del Foro

“Per noi non è affatto un debutto, ci conosciamo da quando siamo piccoli.” Parlano così, sorridendo, al termine della quarta sera di prove i giostratori della Chimera, consapevoli dei loro mezzi, in continua crescita anche in questa settimana che li sta portando diritti alla Giostra. Gabriele Innocenti e Davide Parsi sono i giostratori titolari di Porta del Foro, hanno voglia di vincere e di riportare la lancia d’oro al quartiere dopo 23 giostre andate a vuoto.

E infatti per loro proprio un debutto assoluto non è se si considera la vittoria con due cinque pieni nella prova generale di qualche anno fa. 

Dopo la decisione invernale di non confermare tra i titolari Andrea Vernaccini, la coppia dei due amici si è dunque ricomposta. 

In questa settimana di prove che volge al termine oggi con la sessione  facoltativa, sono soddisfatti dei risultati tecnici ottenuti. 

“Il bilancio di come è andata per noi è positivo” confermano quasi in coro. “Abbiamo ricevuto indicazioni tecniche ben precise e noi abbiamo lavorato per metterle in proatica”.

Alle scuderie sono seguiti da vicino da Gianni Cantaloni e da qualche mese si è aggiunto anche Alessandro Vannozzi. Ha fatto un certo effetto vederlo vestito con i colori giallocremisi lungo la lizza dopo le tre generazioni di famiglia a porta Crucifera. 

Cosi come per Francesco Rossi, fino a qualche mese fa riserva di lungo corso a Sant’Andrea, adesso nella squadra del quartiere di Felici. 

Si parla di

Video popolari

“Per noi non è un vero debutto”, energia e serenità per Parsi e Innocenti al termine delle prove

ArezzoNotizie è in caricamento