Giostra Saracino

Giostra, Gamurrini: "Grazie a Sarrini per il prezioso lavoro svolto"

Il vicesindaco e assessore alla Giostra del Saracino Gianfrancesco Gamurrini commenta così la decisione di Gianni Sarrini di rimettere il mandato per il quale era stato riconfermato anche per il 2020

Ringrazio Gianni Sarrini per l’importante lavoro svolto nel ruolo di coordinatore di regia e per il prezioso contributo dato alla manifestazione”. Il vicesindaco e assessore alla Giostra del Saracino Gianfrancesco Gamurrini commenta così la decisione di Gianni Sarrini di rimettere il mandato per il quale era stato riconfermato anche per il 2020.

“Già a fine anno Gianni Sarrini mi aveva anticipato le sue difficoltà nel proseguire nel ruolo a causa di motivi familiari – prosegue Gamurrini – chiedendo che non gli venisse rinnovato il mandato. Ero stato io a insistere perché proseguisse per quanto possibile, purtroppo però l’aggravarsi della situazione l’ha costretto a fare un passo indietro”.
“Nei prossimi giorni mi incontrerò con l'assessore – ha scritto Sarrini nella nota con cui ha annunciato la decisione - mettendogli a disposizione il mandato ricevuto pochi mesi or sono. Lo devo anzitutto a lui che mi ha fortemente voluto in questo ruolo”. 

A Gianni Sarrini va il ringraziamento della Giostra del Saracino per l’apporto dato alla crescita della manifestazione­­. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostra, Gamurrini: "Grazie a Sarrini per il prezioso lavoro svolto"

ArezzoNotizie è in caricamento