menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giostra: Carlo Farsetti lascia Colcitrone. Il quartiere cerca un sostituto

Una decisione che arriva all'indomani dell'ultima Giostra del Saracino dove, ancora una volta, la coppia composta da Adalberto Rauco e Lorenzo Vanneschi è uscita dalla piazza a mani vuote

Carlo Farsetti fa le valigie da Porta Crucifera. 
L'ufficalità da parte del consiglio direttivo di Colcitrone è arrivata lo scorso 4 novembre attraverso una breve nota stampa con la quale viene data comunicazione che l'ex giostratore, e attuale preparatore tecnico dei cavalieri, non è più parte della squadra rossoverde.

"A seguito degli incontri effettuati con il tecnico per pianificare l’attività per il prossimo anno ha constatato che sono venuti meno i presupposti per poter proseguire il rapporto, pertanto di comune accordo è stato deciso di interrompere il rapporto di collaborazione. Ringraziamo Carlo per il lavoro effettuato, l’impegno profuso e la disponibilità dimostrata".

Una decisione che arriva all'indomani dell'ultima Giostra del Saracino dove, ancora una volta, la coppia composta da Adalberto Rauco e Lorenzo Vanneschi è uscita dalla piazza a mani vuote. 

Nelle prossime settimane si svolgerà a palazzo Alberti l'assemblea dei soci e, in quella stessa circostanza, sarà presentata anche la relazione tecnica da parte del capitano dove verrà fatto il punto sull'andamento degli allanamenti e sulla preparazione atletica dei giostratori.

Sarà forse in quella stessa occasione che verrà indicato chi, tra i tanti uomini di Giostra, prenderà il suo posto.
Al momento indiscrezioni vorrebbero tra i papabili sostituti Marco Cherici e Maurizio Sepiacci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Finita la relazione, l'anello con diamante va restituito?

  • Casentino

    Gelo primaverile: falò accesi per salvare i vigneti

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento