rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Ghinelli e Gamurrini: "Cinque anni di Giostra: bilancio molto positivo e risultati importanti"

Il sindaco e il vice sindaco soddisfatti di quello che è stato fatto in questi cinque anni per far crescere la manifestazione

"Per me oggi si chiude un consuntivo di cinque anni legati alla Giostra, sicuramente positivo. Credo che in questi anni la Giostra sia cresciuta tanto, sia come tecnica che come spettacolarità. E' diventato uno spettacolo sempre più partecipato, sempre più acceso, ma che ha viaggiato sempre nell'ambito della correttezza e della regolarità, questo mi preme sottolinearlo. Una Giostra che si è dovuta adattare alle nuove regola sulla sicurezza in maniera positiva. Per me è un bilancio assolutamente positivo".

Queste le parole del sindaco Ghinelli ai margini della cerimonia di premiazione dei giostratori, ricordando anche la Giostra di giugno caratterizzata dalla pioggia. Un bilancio positivo anche per il vice sindaco Gamurrini.

"Complessivamente mi sento di dire che è stato un quinquennio molto positivo per la manifestazione in generale. Abbiamo lavorato tanto, abbiamo portato degli importanti risultati frutto di un lavoro di squadra con i quartieri, con le associazioni e tutto il mondo giostresco, con il quale mi unisce una grandissima passione. C'è un ultimo aspetto legato ai confini dei quartieri, non ci faccio la bocca, ma confido nel buon senso dei protagonisti per arrivare ad un accordo nei prossimi due mesi".

Video popolari

Ghinelli e Gamurrini: "Cinque anni di Giostra: bilancio molto positivo e risultati importanti"

ArezzoNotizie è in caricamento