menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elena Morini, nuova presidente comitato giovanile di Porta Sant'Andrea

l Comitato Giovanile di Porta Sant’Andrea ha eletto ieri, domenica 3 marzo, il nuovo gruppo dirigente che ne prenderà la guida per tutto il 2019.

Elena Morini è stata eletta presidente dei giovani biancoverdi con ventisei voti su trentotto votanti. Elena, ventuno anni da compiere il 5 settembre, è figurante dal 2008 e membro del Comitato Giovanile da due mandati. La “Nena”, così chiamata al Quartiere, adesso è la terza donna a ricoprire questa prestigiosa carica dal 1981, anno di fondazione del Comitato.

Tre i vice presidenti che l’affiancheranno: il presidente uscente Alessandro Vanni, Rachele Alunno ed Edoardo Franchi. Segretaria del Comitato è stata confermata Giulia Cangi, mentre i nuovi cassieri sono Carlo Alberto Nocentini e Lucrezia Caria. Responsabili del tesseramento saranno invece Francesca Mazzi, Lucrezia Alari, Ludovica Gigli ed Eleonora Fedeli.

“Essere presidente del Comitato Giovanile di Porta Sant’Andrea per me è motivo di grande orgoglio - ha dichiarato la nuova guida dei giovani – ringrazio coloro che mi hanno sostenuto e tutti i ragazzi che sono venuti a votare, spero di non deluderli e di fare del mio meglio per il Quartiere.”

“Voglio inoltre ringraziare – ha concluso Morini - tutti i giovani dirigenti uscenti e coloro che si sono candidati ma non sono stati eletti: ognuno di loro avrà comunque un ruolo fondamentale per svolgere le attività del gruppo e portare avanti il grande lavoro di chi ci ha preceduto”.

L’augurio di un proficuo mandato arriva anche dal Consiglio del Quartiere: “Ringrazio gli uscenti per l’ottimo lavoro svolto fino ad ora - dichiara il rettore biancoverde Maurizio Carboni – e mi congratulo con Elena per questo importante risultato. Sono certo che tutto il gruppo dirigenziale saprà dare un grande sostegno alle future iniziative del Quartiere.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento