rotate-mobile
Giostra Saracino

Gianfrancesco Chiericoni, la voce della Giostra, acclamato socio onorario del Gruppo Musici

Stesso riconoscimento per Pasquale Pericoli, storico dirigente. Le votazioni durante l'ultima assemblea dei soci

In occasione dell’annuale assemblea dei soci, tenutasi lo scorso 21 marzo, Gianfrancesco Chiericoni, la voce storica della Giostra, è stato nominato socio onorario del Gruppo Musici.

“L’attenzione e l’amore per la Giostra, la passione che ha sempre dimostrato, l’attaccamento al ruolo e la sincera amicizia, le attenzioni che ha rivolto nei confronti del nostro Gruppo – spiega il presidente Mauro Nappini – hanno spinto il consiglio direttivo a proporre la nomina”.

I numerosi soci presenti in assemblea, che precedentemente avevano approvato all’unanimità la relazione sull’attività sociale e il bilancio 2022, hanno accolto in maniera entusiasta la proposta.

Insieme a Chiericoni l’assemblea ha nominato socio onorario anche Pasquale Pericoli, che per più di venticinque anni ha ricoperto ruoli dirigenziali di primo piano all’interno del sodalizio di piazzetta del Praticino.

“Siamo molto contenti – conclude Nappini – dell’andamento della nostra assemblea. Siamo un Gruppo forte e coeso, la nostra base sociale sfiora i 170 soci, siamo felicissimi per i nostri due nuovi soci onorari Chiericoni e Pericoli”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianfrancesco Chiericoni, la voce della Giostra, acclamato socio onorario del Gruppo Musici

ArezzoNotizie è in caricamento