menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Andrea Bennati è un nuovo giostratore di Porta Crucifera

L'ufficialità è arrivata dopo un periodo di prova agli allenamenti al campo prova "Guido Raffaelli"

Andrea Bennati è un nuovo giostratore di Porta Crucifera. La notizia era già nell'aria da qualche mese, oggi è arrivata l'ufficialità sul sito ufficiale del quartiere. Bennati entra a far parte della squadra tecnica rosso verde dopo l'esperienza con il quartiere di Porta Santo Spirito, con cui ha vinto quattro prove generali. Con questo nuovo innesto i giostratori a disposizione del capitano Alberto Branchi tornano ad essere quattro dopo l'addio di Andrea Vernaccini e sono Lorenzo Vanneschi, Adalberto Rauco, Niccolò Paffetti e Andrea Bennati.

"Il Consiglio direttivo comunica a tutti i soci l’ingaggio del giostratore Andrea Bennati che entra a far parte della squadra tecnica a disposizione di collaboratori, capitano ed area tecnica.

Dopo un periodo di prova agli allenamenti al campo prova Guido Raffaelli ad Antria, Bennati ha messo la firma nel contratto che lo legherà al nostro quartiere. Un in bocca al lupo ad Andrea per questa nuova avventura augurandogli tanti successi con i nostri colori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento