Giostra Saracino

Porta del Foro: approvato all'unanimità il bilancio. Nominati otto nuovi soci onorari

Il camerlengo Daniele Severi ha esposto poi successivamente il bilancio consuntivo e quello previsionale, approvato all’unanimità prima dell’ultimo argomento affrontato, ovvero l’approvazione delle quote sociali per l’anno 2021, che sono rimasti invariate e approvate

Roberto Felici, foto archivio Arezzo Notizie

Lo scorso mercoledì 23 giugno 2021 si è tenuta presso il giardino del Quartiere di Porta del Foro l’assemblea dei soci in convocazione ordinaria.

I lavori sono stati aperti dal vice Rettore Gianni Cantaloni che ha ringraziato il popolo giallo cremisi per la partecipazione e la vicinanza dimostrata nel difficile anno appena trascorso.

Sono state poi proposte dal consiglio direttivo le nomine di 8 nuovi soci onorari del quartiere, che dopo l’approvazione all’unanimità dai soci presenti, sono state consegnate le onorificenze a Alfonso Borgogni, Lino Cacioli, Roberto Doro, Pierpaolo Imparati (Andrea), Lamberto Parigi, Aldo Rossi, Raffaello Simi e Mauro Viroli. E’ poi seguita l’articolata e molto sentita relazione morale del Rettore Roberto Felici, approvata anch’essa all’unanimità. Si è affrontato poi l’argomento sulle importanti rendicontazioni delle attività svolte dal Comitato Giovanile e dal Gruppo Donne.

Il camerlengo Daniele Severi ha esposto poi successivamente il bilancio consuntivo e quello previsionale, approvato all’unanimità prima dell’ultimo argomento affrontato, ovvero l’approvazione delle quote sociali per l’anno 2021, che sono rimasti invariate e approvate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta del Foro: approvato all'unanimità il bilancio. Nominati otto nuovi soci onorari

ArezzoNotizie è in caricamento