rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura

Giostra, Marco Cherici nuovo preparatore tecnico a Porta Crucifera

L'annuncio è stato pubblicato nel sito del quartiere di Porta Crucifera. L'ex giostratore Marco Cherici è stato scelto come nuovo preparatore tecnico. L'accordo è stato raggiunto con il consiglio direttivo del quartiere rossoverde. Marco succede...

L'annuncio è stato pubblicato nel sito del quartiere di Porta Crucifera. L'ex giostratore Marco Cherici è stato scelto come nuovo preparatore tecnico. L'accordo è stato raggiunto con il consiglio direttivo del quartiere rossoverde. Marco succede in questo ruolo a Maurizio Sepiacci e arriva in un momento di forte cambiamento dopo l'addio alla lizza da parte dello storico giostratore Alessandro Vannozzi.

"A Marco, già giostratore vincente con i colori rossoverdi, il direttivo augura un buon lavoro e un felice ritorno in famiglia" si legge nel sito rossoverde. Marco Cherici infatti è stato giostratore per Porta Crucifera ed ha portato al quartiere due lance, la numero 32 e la numero 33 conquistate in coppia con Alessandro Vannozzi esattamente il 4 settembre 2005 e della notturna del 21 giugno 2008.

Nella foto Marco Cherici in corteo con i colori di Porta Cruficera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostra, Marco Cherici nuovo preparatore tecnico a Porta Crucifera

ArezzoNotizie è in caricamento