rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giostra: la notte dell'estrazione delle carriere. Aprono i giallocremisi di Porta del Foro VIDEO

Il primo ad aprire la piazza sarà il quartiere di Porta del Foro. Poi saranno i cavalieri di Sant'Andrea a correre contro il Re delle Indie. Dopo di loro Porta Crucifera e ultimi i gialloblu Porta Santo Spirito. L'ordine con il quale i i quattro...

Il primo ad aprire la piazza sarà il quartiere di Porta del Foro. Poi saranno i cavalieri di Sant'Andrea a correre contro il Re delle Indie. Dopo di loro Porta Crucifera e ultimi i gialloblu Porta Santo Spirito.

L'ordine con il quale i i quattro quartieri della Giostra del Saracino sfideranno il Buratto è questo. Mancano otto giorno alla 131esima edizione della manifestazione cavalleresca e nella notte che precede l'avvio delle prove in piazza Grande ecco che Arezzo si dà appuntamento all'ombra della torre di Palazzo Cavallo per la cerimonia di estrazione delle carriere. I capitani dei quartieri – Dario Tamarindi per Porta del Foro, Marco Geppetti per Santo Spirito, Marco Fardelli di Porta Sant’Andrea, Niccolò Cherici Mascagni di Porta Crocifera – hanno pronunciato il loro giuramento. La cronaca della cerimonia di estrazione delle carriere Ecco il nostro video racconto di questa notte carica di emozioni.
Si parla di

Video popolari

Giostra: la notte dell'estrazione delle carriere. Aprono i giallocremisi di Porta del Foro VIDEO

ArezzoNotizie è in caricamento