rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Giostra, giallo su Carboni. Porta Crucifera lo annuncia, ma è accreditato anche con i giallo cremisi

Scadeva ieri il termine ultimo per depositare gli accrediti per i giostratori che porteranno in piazza Grande i colori dei quattro quartieri. Alla chiusura è emerso un giallo, un fatto probabilmente mai accaduto prima. Andrea Carboni è stato...

Scadeva ieri il termine ultimo per depositare gli accrediti per i giostratori che porteranno in piazza Grande i colori dei quattro quartieri. Alla chiusura è emerso un giallo, un fatto probabilmente mai accaduto prima. Andrea Carboni è stato accreditato due volte, per due diversi quartieri. Prima di tutto da Porta del Foro dove ha giostrato fino a settembre scorso, quartiere con il quale avrebbe un contratto anche per le giostre del 2017. Ma Carboni ieri è stato accreditato anche da Porta Crucifera che proprio poche ore fa ha annunciato tramite il proprio consiglio direttivo di avere raggiunto l'accordo con il giostratore.

Mentre si attende di avere chiarimenti su questa vicenda dai diretti interessati, il giallo resta aperto. Porta del Foro ha svincolato Carboni nelle ultime ore? Oppure No? Se ci sono due accrediti, chi prenderà la decisione su quale è valido?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostra, giallo su Carboni. Porta Crucifera lo annuncia, ma è accreditato anche con i giallo cremisi

ArezzoNotizie è in caricamento