Martedì, 28 Settembre 2021
Cultura

Giostra, Franco Scortecci lascia la presidenza dell'Istituzione? Gamurrini: "Nessuna conferma"

Franco Scortecci verso l'addio alla sua carica di presidente dell'Istituzione Giostra? "L'ufficialità della notizia non c'è affatto", spiega il vice sindaco Gianfrancesco Gamurrini che aggiunge: "al momento non possiamo dare conferma. Ne...

Franco Scortecci verso l'addio alla sua carica di presidente dell'Istituzione Giostra?

"L'ufficialità della notizia non c'è affatto", spiega il vice sindaco Gianfrancesco Gamurrini che aggiunge: "al momento non possiamo dare conferma. Ne parleremo con il sindaco Ghinelli e poi prenderemo le dovute decisioni".

Insomma la conferma non c'è anche se le voci dell'ultima ora si fanno sempre più insistenti. A quanto pare infatti il presidente Scortecci avrebbe già dato comunicazione di questa sua scelta ai rettori dei quattro quartieri della Giostra e, sempre usando il condizionale, avrebbe dato annuncio di questa decisione anche al sindaco.

Storico commerciante aretino, Scortecci è sempre stato un grande appassionato di Giostra. Padre del cavaliere di Porta Santo Spirito Gianmaria, nell'arco del suo mandato si è adoperato per valorizzare al massimo la manifestazione soprattutto nell'anno delle tre edizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostra, Franco Scortecci lascia la presidenza dell'Istituzione? Gamurrini: "Nessuna conferma"

ArezzoNotizie è in caricamento