Martedì, 3 Agosto 2021
Cultura

Giostra, ecco le nomine senza sorprese per il 2018. Fazzuoli e Felici nel Cda dell'Istituzione

Nomine senza sorprese per le due edizioni del 2018 della Giostra del Saracino. Sono state emanate dalla Magistratura per la 136esima edizione del 23 giugno e per la 137esima edizione del 2 settembre. Rinnovato ovviamente il Cda dell'Istituzione...

Giostra13-3

Nomine senza sorprese per le due edizioni del 2018 della Giostra del Saracino. Sono state emanate dalla Magistratura per la 136esima edizione del 23 giugno e per la 137esima edizione del 2 settembre.

Rinnovato ovviamente il Cda dell'Istituzione Giostra che vede l'ingresso dei nuovi rettori di Porta del Foro e Crucifera:

Con decreto sindacale n. 64 è stata ufficializzata la nomina dei rettori dei quattro Quartieri della Giostra del Saracino quali componenti del consiglio di amministrazione dell'Istituzione Giostra, decretando quindi gli ingressi in cda di Andrea Fazzuoli per Porta Crucifera e Roberto Felici per Porta del Foro è le conferme di Maurizio Carboni e Ezio Gori rispettivamente per Porta Sant'Andrea e Porta Santo Spirito.

La Magistratura della Giostra ha altresì provveduto a effettuare tutte le nomine per la 136esima e la 137esima edizione della Giostra in programma sabato 23 giugno e domenica 2 settembre 2018.

ARALDO: Francesco Chiericoni - VICE: Gian Francesco Chiericoni

CANCELLIERE: Andrea Sisti

SERGENTE DEI FANTI DEL COMUNE: Raffaele Marcantoni al quale spetta il compito di nominare i Fanti del Comune.

FAMIGLI DEL BURATTO: Gian Luca Marmorini e Simone Rogialli - VICE: Marco Severi

MAESTRO DI CAMPO: Ferdinando Lisandrelli

AIUTANTE (a piedi): Massimo Malatesti

VICE MAESTRO DI CAMPO: a giugno Fabio Butali (aiutante a piedi Carlo Salvicchi); a settembre Carlo Salvicchi (aiutante a piedi Fabio Butali)

ESPERTO DA AFFIANCARE ALLA GIURIA: Mauro Messeri

Poi sono arrivate le nomine della Giuria subordinate al rilascio da parte dei tecnici prescelti di non trovarsi in nessuna delle incompatibilità previste dall'art. 4 del Regolamento e quindi "di non rivestire o aver mai rivestito la qualifica di socio di Quartiere e di non rivestire o aver mai rivestito cariche direttive o incarichi specifici all'interno del Quartiere".

23 GIUGNO 2018

Carlo Biagini (presidente), Mauro Barberi, Antonella Giorgeschi, Roberto Bonini, Andrea Tavarnesi

Riserva: Andrea Talozzi

2 SETTEMBRE 2018

Giuliano Allegrini (presidente), Marco Becucci, Roberto Severi, Beatrice Benelli, Mauro Bartolucci

Riserva: Luca Meini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostra, ecco le nomine senza sorprese per il 2018. Fazzuoli e Felici nel Cda dell'Istituzione

ArezzoNotizie è in caricamento