Giostra, conto alla rovescia per la vendita dei biglietti. I prezzi: da 6 a 100 euro

Il conto alla rovescia adesso si fa davvero serrato: tra poco più di 15 giorni si corre Giostra e dalla prossima settimana sarà possibile acquistare i biglietti. Avrà infatti inizio giovedì 14 giugno la vendita dei tagliandi sia per assistere alla...

biglietti_giostra

Il conto alla rovescia adesso si fa davvero serrato: tra poco più di 15 giorni si corre Giostra e dalla prossima settimana sarà possibile acquistare i biglietti. Avrà infatti inizio giovedì 14 giugno la vendita dei tagliandi sia per assistere alla 136esima edizione della Giostra del Saracino, in programma sabato 23 giugno alle 21.30, sia per la prova generale di giovedì 21 giugno.

"Come nelle ultime edizioni della manifestazione - spiega l'Istituzione Giostra in una nota - sarà possibile, dal giorno successivo, acquistare i tagliandi on line sul circuito Boxoffice Toscana e nei 130 punti vendita della Toscana, tra cui quello di Arezzo situato presso il Centro*Arezzo (Galleria Setteponti, Ipercoop) – via Giovanni Amendola, oltre che alla biglietteria posta nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32 e nei locali di Piazza Grande – Logge Vasari".

Di seguito giorni e orari di apertura:

- Giovedì 14 Giugno dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16 alle 18: apertura della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32. Si possono acquistare al massimo 4 biglietti a persona.

- Da Venerdì 15 Giugno, ore 12: apertura vendite online sul sito www.boxofficetoscana.it e nei 130 punti vendita della Toscana tra cui quello di Arezzo presso il Centro*Arezzo (Galleria Setteponti) fino ad esaurimento dei tagliandi disponibili.

- Da Sabato 16 a Mercoledì 20 Giugno dalle 11 alle 13, dalle 15 alle 18 e dalle 20 alle 22.30: apertura della biglietteria nei locali di Piazza Grande al civico Logge Vasari, 7.

- Giovedì 21 Giugno dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22.30: apertura della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32.

- Venerdì 22 Giugno dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18: apertura della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32.

- Sabato 23 Giugno dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22.30: apertura della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32.

Per i bambini fino a 4 anni l’ingresso sarà gratuito, purché assistano alla Giostra seduti in braccio ad un adulto. Da 5 a 14 anni e sopra i 70 anni è invece prevista la riduzione di 10 euro rispetto all’intero per ogni tribuna. Il prezzo per assistere alla Prova Generale in programma giovedì 21 giugno, invece, è di 7 euro per la tribuna A, di 5 euro per le tribune B e C e di 2 euro per le postazioni in piedi. Non sono previste riduzioni.

È invece previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino a 4 anni purché assistano alla manifestazione in braccio a un adulto. Vista la natura della manifestazione non è consentito l’accesso con animali domestici di nessuna taglia.

Prezzi dei biglietti per la Giostra del Saracino di sabato 23 giugno:

TRIBUNA A POLTRONCINE

Settore Lancia d’Oro, 100 euro

Settore Centrale, 70 euro

Settore Fontana, 60 euro

TRIBUNA A

Centrale, 60 euro

Laterale Buratto, 50 euro

Laterale Fontana, 40 euro

TRIBUNA B

Primo settore, 50 euro

Secondo settore, 40 euro

TRIBUNA C

Posto unico, 30 euro

POSTI IN PIEDI

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Interi, 6 euro

Ridotti, 4 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Doppio dramma della strada: Enrico e Stefano, due vite spezzate

  • Ciclista va in arresto cardiaco e cade rovinosamente. Rianimato: è grave

  • "Addio Enrico", quell'amore per moto e calcetto. Il dolore di Palazzo del Pero: attesa per i funerali

  • "Mio fratello era buono e solare. Lo porterò con me in un tatuaggio"

  • Coronavirus, sei nuovi casi nell'Aretino. Contagiati 19enni di ritorno da una vacanza all'estero

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento