rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Giostra: al via la vendita dei biglietti. Cento euro per le poltroncine in tribuna e sei per i posti in piedi

Mancano dieci giorni all'avvio della vendita dei biglietti per assistere alla 135esima edizione della Giostra del Saracino. Come nelle ultime edizioni della manifestazione sarà possibile, dal giorno successivo, acquistare i tagliandi on line...

Mancano dieci giorni all'avvio della vendita dei biglietti per assistere alla 135esima edizione della Giostra del Saracino.

Come nelle ultime edizioni della manifestazione sarà possibile, dal giorno successivo, acquistare i tagliandi on line sul circuito Boxoffice Toscana e nei 130 punti vendita della Toscana, tra cui quello di Arezzo situato presso il Centro*Arezzo (Galleria Setteponti, Ipercoop) – via Giovanni Amendola, oltre che alla biglietteria posta nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32 e nel punto informativo di Piazza Grande sotto le Logge Vasari dove la vendita sarà attiva in concomitanza con le prove dei giostratori dal 28 al 31 agosto.

Come per le passate edizioni, esclusivamente per i residenti fuori dalla provincia di Arezzo, è possibile prenotare tramite mail entro lunedì 21 agosto all'indirizzo giostradelsaracino@comune.arezzo.it, i biglietti per la tribuna A centrale (i posti per il Settore Poltroncine sono già esauriti) fino ad esaurimento disponibilità.

Di seguito giorni e orari di apertura per la vendita dei biglietti attiva da sabato 26 agosto:

- Sabato 26 agosto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15 alle 18: apertura della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32. ACQUISTABILI MAX 4 BIGLIETTI A PERSONA

- Domenica 27 agosto dalle 9 alle 13: : apertura biglietteria teatro comunale Pietro Aretino, via Bicchieraia 32.

- Da domenica 27 agosto, ore 15: apertura vendite online sul sito www.boxofficetoscana.it e nei 130 punti vendita della Toscana tra cui quello di Arezzo presso il Centro*Arezzo (Galleria Setteponti) fino ad esaurimento dei tagliandi disponibili.

- Da lunedì 28 a giovedì 31 agosto dalle 15 alle 20: apertura della biglietteria nei locali di piazza Grande al civico Logge Vasari, 13.

- Venerdì 1 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22.30: apertura biglietteria teatro comunale Pietro Aretino, via Bicchieraia 32.

- Sabato 2 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18: apertura biglietteria teatro comunale Pietro Aretino, via Bicchieraia 32.

- Domenica 3 settembre dalle 10 alle 18: apertura biglietteria teatro comunale Pietro Aretino, via Bicchieraia 32.

Ricordiamo che per i bambini fino a 4 anni l’ingresso sarà gratuito, purché assistano alla Giostra seduti in braccio ad un adulto. Da 5 a 14 anni e sopra i 70 anni è invece prevista la riduzione di euro 10 rispetto all’intero per ogni tribuna. Il prezzo per assistere alla Prova Generale in programma venerdì 1 settembre , invece, è di 5 euro per le tribune A, B e C (posto numerato) e di 2 euro per le postazioni in piedi. Non sono previste riduzioni.

È invece previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino a 4 anni purché assistano alla manifestazione in braccio a un adulto. Stante la natura della manifestazione è vietato l'accesso in Piazza Grande con qualsiasi strumento ed oggetto che possa interferire con il regolare svolgimento delle carriere e con animali domestici di qualsiasi taglia.

L'Istituzione Giostra del Saracino informa inoltre che in caso di interruzione della manifestazione dopo l'annuncio da parte dell'Araldo della prima carriera, il biglietto non sarà rimborsabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostra: al via la vendita dei biglietti. Cento euro per le poltroncine in tribuna e sei per i posti in piedi

ArezzoNotizie è in caricamento