Giostra 2018: partita la vendita dei biglietti. In via Bicchieraia quartieristi e appassionati in coda tutta la notte

Aperta ufficialmente la biglietteria della Giostra del Saracino. Questa mattina, come consuetudine vuole, quartieristi e appassionati si sono dati appuntamento davanti al porte del teatro di via Bicchieraia. Qui molti hanno trascorso la notte in...

35287253_10216890124984229_2563344925882056704_n
Aperta ufficialmente la biglietteria della Giostra del Saracino.
Questa mattina, come consuetudine vuole, quartieristi e appassionati si sono dati appuntamento davanti al porte del teatro di via Bicchieraia.
Qui molti hanno trascorso la notte in coda per poi attendere al mattino l'apertura del ticket point.

Come nelle ultime edizioni della manifestazione sarà possibile, dal giorno successivo, venerdì 15 giugno, acquistare i tagliandi on line sul circuito Boxoffice Toscana e nei 130 punti vendita della Toscana, tra cui quello di Arezzo situato presso il Centro*Arezzo (Galleria Setteponti, Ipercoop) – via Giovanni Amendola, oltre che alla biglietteria posta nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32 e nei locali di Piazza Grande – Logge Vasari, 7 secondo gli orari indicati sotto.

Di seguito giorni e orari di apertura:
Giovedì 14 Giugno dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16 alle 18: apertura della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32. Ogni persona potrà acquistare massimo 4 tagliandi.
Da Venerdì 15 Giugno, ore 12: apertura vendite online sul sito www.boxofficetoscana.it e nei 130 punti vendita della Toscana tra cui quello di Arezzo presso il Centro*Arezzo (Galleria Setteponti) fino ad esaurimento dei tagliandi disponibili.
Da Sabato 16 a Mercoledì 20 Giugno dalle 11 alle 13, dalle 15 alle 18 e dalle 20 alle 22.30: apertura della biglietteria nei locali di Piazza Grande al civico Logge Vasari, 7.
Giovedì 21 Giugno dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22.30: apertura della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32.
Venerdì 22 Giugno dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18: apertura della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32.
Sabato 23 Giugno dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22.30: apertura della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32.
Ricordiamo che per i bambini fino a 4 anni l’ingresso sarà gratuito, purché assistano alla Giostra seduti in braccio ad un adulto.
Da 5 a 14 anni e sopra i 70 anni è invece prevista la riduzione di 10 euro rispetto all’intero per ogni tribuna.
Il prezzo per assistere alla Prova Generale in programma giovedì 21 giugno, invece, è di 7 euro per la tribuna A, di 5 euro per le tribune B e C e di 2 euro per le postazioni in piedi. Non sono previste riduzioni.
È invece previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino a 4 anni purché assistano alla manifestazione in braccio a un adulto. Vista la natura della manifestazione non è consentito l’accesso con animali domestici di nessuna taglia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre: ipotesi coprifuoco. Novità su scuola e bus

  • Dilettanti, è ufficiale: stop ai campionati

  • Coronavirus Toscana: oggi 866 nuovi casi, 13 i decessi. La mappa provincia per provincia

  • Covid. Ecco la nuova ordinanza regionale. Giani: "Verso didattica a distanza e presenze contingentate nei centri commerciali"

  • Coronavirus: +812 casi oggi in Toscana e due morti. I dati, provincia per provincia

  • Dilettanti, ecco i campionati costretti allo stop

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento