Domenica, 19 Settembre 2021
Cultura

Giostra 2018. Carlo Farsetti torna a Porta Crucifera: in sella nella veste di preparatore tecnico

Torna in sella e con i colori di Porta Crucifera. Ma attenzione, questa volta non indosserà la maglia di titolare ma quella di preparatore tecnico dei cavalieri che avranno l'onere e l'onore di prendersela con il Re delle Indie. Carlo Farsetti...

carlo-farsetti-2

Torna in sella e con i colori di Porta Crucifera.

Ma attenzione, questa volta non indosserà la maglia di titolare ma quella di preparatore tecnico dei cavalieri che avranno l'onere e l'onore di prendersela con il Re delle Indie. Carlo Farsetti, tre anni dopo l'ultimo addio, torna a Palazzo Alberti. Il giostratore, che con Colcitrone è stato autore di più di una vittoria (tre per l'esattezza le lance d'oro conquistate nel 2009, 2010 e 2011), è stato indicato dal neo rettore Maurizio Fazzuoli e neo capitano Rodolfo Raffaelli come preparatore tecnico. Una notizia già da tempo nell'aria e che ha trovato conferma proprio oggi attraverso la voce del capitano Ciuffino junior nell'intervista rilasciata ai microfoni di Arezzo Web. Restano confermati i nomi dei giostratori che compongono la squadra rossoverde: Andrea Carboni, Filippo Fardelli, Lorenzo Vanneschi, Jacopo Francoia e Niccolò Paffetti.

Ancora troppo presto per conoscere invece i nomi dei titolari e non che disputeranno rispettivamente le due Giostre e le due Prove Generali 2018.

Nel frattempo Carlo Farsetti è già sceso in campo per preparare al meglio i giostratori.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giostra 2018. Carlo Farsetti torna a Porta Crucifera: in sella nella veste di preparatore tecnico

ArezzoNotizie è in caricamento