Cultura

“Gaber day”: grande attesa e biglietti già esauriti. Lo spettacolo nel weekend

“Gaber day” ha fatto il botto e già con la prima giornata di prevendita il Teatro Petrarca registra il tutto esaurito. Biglietti finiti per l’evento ideato da Andrea Scanzi a 15 anni dalla scomparsa del Signor G e a cui l’amministrazione comunale...

gaber-day

"Gaber day" ha fatto il botto e già con la prima giornata di prevendita il Teatro Petrarca registra il tutto esaurito. Biglietti finiti per l'evento ideato da Andrea Scanzi a 15 anni dalla scomparsa del Signor G e a cui l'amministrazione comunale ha dato pieno supporto.

Una serata unica a livello nazionale perché rispetto allo spettacolo, sempre dedicato a Giorgio Gaber, che Scanzi porta in giro da anni in Italia, ci saranno le esecuzioni live di nove brani musicali a opera di Paolo Benvegnù, Giulio Casale e Syria. Oltre a video proiettati sul maxischermo con le esecuzioni di Gaber e alcune sorprese. Quello che non cambia è la voce narrante: immancabilmente di Andrea Scanzi.

Dunque, non è più possibile ritirare tagliandi presso la Rete Teatrale Aretina giovedì pomeriggio né il giorno dello spettacolo alla biglietteria del teatro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Gaber day”: grande attesa e biglietti già esauriti. Lo spettacolo nel weekend

ArezzoNotizie è in caricamento