rotate-mobile
Cultura

Frances Ha: l'imprevedibile al Cinema Eden con la rassegna degli Invisibili

Mercoledì 10 febbraio al Cinema Eden di Arezzo quarto appuntamento con il secondo tempo della rassegna “Ritornano gli Invisibili” a cura di Officine della Cultura, Sentieri Selvaggi e Cineforum2. Sul grande schermo il film di Noah Baumbach...

Mercoledì 10 febbraio al Cinema Eden di Arezzo quarto appuntamento con il secondo tempo della rassegna ?Ritornano gli Invisibili? a cura di Officine della Cultura, Sentieri Selvaggi e Cineforum2. Sul grande schermo il film di Noah Baumbach ?Frances Ha? con inizio alle ore 21:15.

?Frances Ha? è una commedia esilarante che racconta di una giovane e imprevedibile donna di nome Frances - Greta Gerwing, nomination ai Golden Globes 2014 come miglior attrice -, aspirante ballerina con innumerevoli sogni per lo più irrealizzabili. Frances vive con la sua migliore amica a New York fin quando quest?ultima non si trasferisce con il fidanzato. È l?inizio di continui e spassosi traslochi della protagonista a casa di vari amici, con relative difficoltà economiche, che ne dimostreranno il carattere forte e determinato.

Ingresso ridotto per tutti euro 5,50. Prossimo appuntamento mercoledì 17 febbraio con ?Francofonia? del regista russo A. Sokurov. Informazioni e prevendite: Officine della Cultura ? Via Trasimeno, 16 ? tel. 0575/27961; Cinema Eden ? Via Guadagnoli, 2 ? tel. 0575/353364 ? www.officinedellacultura.org.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frances Ha: l'imprevedibile al Cinema Eden con la rassegna degli Invisibili

ArezzoNotizie è in caricamento