FotoAntiquaria, tanta musica, spettacoli e poi c'è Giovanni Veronesi: si accende il weekend aretino

VENERDì 27 APRILE Arezzo https://www.arezzonotizie.it/cultura-eventi-spettacolo/motore-azione-giovanni-veronesi-al-passioni-festival-no-litalia-non-un-paese-giovani/ Arezzo Dalla penna dissacrante di Woody Allen, uno spettacolo divertente...

sdr-14

VENERDì 27 APRILE

Arezzo

/cultura-eventi-spettacolo/motore-azione-giovanni-veronesi-al-passioni-festival-no-litalia-non-un-paese-giovani/

Arezzo Dalla penna dissacrante di Woody Allen, uno spettacolo divertente e di alta regia con musica dal vivo per la XXIII Edizione del Festival Nazionale di Teatro Spontaneo, alle 21,15 al Centro Aggregazione Sociale Fiorentina, Via Vecchia 11 (dentro porta S. Clemente). Ingress gratuito. La compagnia vicentina Teatro di Sabbia metterà in scena “Amore sparami!”, una commedia tratta da “Central Park West”, che ci parlerà, con un’affilata ironia e uno sguardo divertito, dell’amore, del tradimento e del perdono, addentrandosi nel grottesco labirinto delle contraddizioni umane.

Arezzo Ospite d'onore al FolkAurora la tradizione del canto toscano con Lisetta Luchini e il suo nuovo CD "Il popolare canto". Ore 22, "Il Popolare canto" con Lisetta Luchini voce, discorsi e chitarra, Marta Marini mandolino, chitarra Sara Ceccarelli flauto e percussioni.

L’artista toscana, testimone autorevole della musica popolare della nostra regione, presenta il suo nuovo CD per le Ed FolkNote Firenze. È un concerto OMAGGIO al canto di tradizione che va dalla reinterpretazione di noti brani sempre degni di essere ascoltati, alla riproposizione di canti di ricerca attinti negli archivi del Centro Studi Tradizioni Popolari e direttamente sul territorio, fino a brani inediti d’autore. Il Cd è dedicato a chi Lisetta ha incontrato sulla sua strada e ha condiviso con lei l’assoluta convinzione del valore culturale della musica popolare. Nasce spontaneo nel suo concerto il tributo a Riccardo Marasco, Caterina Bueno, e Carlo Monni artisti che hanno speso la vita per la musica e per la TOSCANA. Ingresso libero con tessera Arci.

Castiglion Fiorentino “Noi Ragazzi di Oggi” è il titolo dello spettacolo di beneficenza in programma questa sera ore 21.00 al Teatro Spina.

Ad organizzarlo l’Istituto Comprensivo “Città di Castiglion Fiorentino”.

Il ricavato dello spettacolo di musica, balli e canzoni verrà devoluto al Consiglio Comunale dei Ragazzi dello stesso istituto per acquisti volti a migliorare l’offerta formativa dello stesso istituto.

Cortona Al via Cortona Jazz Festival

Laterina

Palazzo del Pero La terza Conversazione del ciclo, I Venerdì di Palazzo del Pero 2018, organizzati dal Centro Sociale “Valcerfone” di Palazzo del Pero, con il contributo della Farmacia Marini-Giabbanelli e di Capacci Gualtiero (ingrosso foraggi)- ambedue di Palazzo del Pero- e la collaborazione della Società Storica Aretina, avrà luogo alle ore 21 presso i locali del Centro (Palazzo del Pero, tel. 0575369379) ed è affidata ad Andrea Czortek che parlerà su, Tra Tevere e Cerfone: mille anni di storia e geografia (secc. XI-XXI).

Sansepolcro Alle ore 21, al Teatro alla Misericordia di Sansepolcro, la prova aperta, al termine del periodo di residenza artistica, di Vieni su Marte, nuovo spettacolo della compagnia Vico Quarto Mazzini. Nato nel 2010 alla Civica Accademia d’Arte Drammatica “Nico Pepe” di Udine, VicoQuartoMazzini è una compagnia di teatro indipendente rappresentata da Michele Altamura e Gabriele Paolocà.

Sansepolcro Alle ore 17:00, presso la sala conferenze della Biblioteca Comunale di Palazzo Ducci del Rosso, si svolgerà la presentazione del libro “Piero della Francesca, l’artista e l’uomo” (Edifir Edizioni Firenze 2018, traduzione di Barbara Ellena Besi) con l’autore, prof. James R. Banker.

All'evento parteciperà anche Cecilia Frosinini dell’Opificio delle Pietre Dure, che presenterà e commenterà il nuovo volume dedicato al maestro Piero della Francesca all’indomani della conclusione del lungo restauro che ha restituito alla città la Resurrezione in tutto il suo splendore.

Sansepolcro Il Cigar Club "Il Toscano del Tornabuoni" alle 20 presso il Circolo delle Civiche Stanze di Sansepolcro dà il via all'evento dedicato agli amanti del fumo lento, distillati e vini, realizzato in collaborazione con Only Wine Festival, Cigars&Tobacco, Whisky Club Italia e Cantina Ferracane. Durante la cena prevista per le ore 20, Fabio Ferracane illustrerà i vini in degustazione (Catarratto e Nero D’ Avola della Cantina Ferracane) e a seguire Aniello Buonincontro e Claudio Riva guideranno nella degustazione del Quintessence Paradiso Robusto e del Glendronach 2004.

Un evento fuori sede di Only Wine Festival, Salone Nazionale dei Giovani Produttori e delle piccole Cantine che si svolgerà a Città di Castello il 28 e 29 Aprile 2018.

San Giovanni Valdarno Raduno provinciale dei Bersaglieri e l’occasione per celebrare la commemorazione ai caduti. La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione nazionale bersaglieri, sezione “Piero Sansoni” di San Giovani Valdarno con la collaborazione del Comune di San Giovanni Valdarno con il patrocinio della Provincia di Arezzo e dei Comuni di Castelfranco Piandiscò e Figline e Incisa Valdarno. Fondamentale è stata inoltre la unitaria collaborazione di tutte le associazioni combattentistiche oltre all'Ufficio storico della Croce Rossa Italiana Comitato di Firenze.

La tre giorni di iniziative si aprirà nella Pieve di San Giovanni Battista la mattina alle ore 10 di venerdì con l’inaugurazione della mostra “Italia nella Guerra 1915-1918” alla presenza degli studenti delle scuole medie di San Giovanni Valdarno.

La mostra è di natura storica documentale; saranno infatti esposte divise, oggetti, cartoline, documenti originali forniti dall’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, dall’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra e “Fondazione” sez. di San Giovanni Valdarno, dall’Archivio Storico Vintage e dal Circolo Filatelico Numismatico Figlinese, dalla Raccolta Museale Regione Toscana, dalla Croce Rossa Italiana Comitato di Firenze, da alcuni collezionisti privati e dalla UNUCI (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d'Italia) sezione di Firenze.

La mostra sarà aperta al pubblico anche nelle giornate di sabato e domenica, dalle ore 9.30 alle ore 19.30, presso la Pieve di San Giovanni Battista in Piazza Cavour.

Terranuova Bracciolini Ore 16:30. Biblioteca dei Ragazzi "Sono alberi, sono un albero!". Laboratorio per bambini dai 6 agli 11 anni con IdeAzione Onlus

SABATO 28 APRILE

Arezzo Alle ore 21 nella Chiesa di Santa Maria della Porta (Piazzetta Crucifera) si svolgerà la XIII edizione de Gli Incontri di D.I.M.A. con il concerto del tenore cileno HECTOR CALDERON CARRIZO e del giovane pianista aretino SEBASTIAN MACCARINI. Si inaugurerà così la nuova stagione di masterclass e concerti che l’Accademia D.I.M.A. di Arezzo organizza fin dalla sua nascita nel 2014 offrendo a studenti, giovani, famiglie e a tutti gli appassionati l’opportunità di vivere la grande musica. Il duo si esibirà in un programma raffinato e pregiato tratto dalle più belle pagine di autori come Mozart, Tosti, Schubert, Schumann e ancora Mendelssohn, Donaudy e Abramyan. Per maggiori info: www.dimamusicarezzo.eu o www.facebook.com/DimaArezzo

Arezzo Ultimo atto della serata WhyNot - il party LGBTI-friendly organizzato da Arcigay Chimera Arcobaleno - che sarà dedicato al Dio Efesto: sarà la notte della festa, del vizio, del vino e della liberazione dei sensi. Porte aperte del Karemaski (Strada statale 71, località Olmo) dalle 23.30 con tutto il cast resident al completo: in consolle DJ Debs, le performance delle Drag Queen Nike & Saetta e animazione della Whynot crew. L'ingresso è riservato ai soci Arci, Arcigay e altre affiliate, è possibile richiedere la tessera online. I proventi della serata saranno utilizzati dall'associazione Chimera Arcobaleno Arcigay Arezzo per realizzare interventi e progetti di sensibilizzazione sul territorio provinciale contro omo-bi-transfobia e sarà possibile anche sostenere il Toscana Pride 2018. Arezzo Il Quartiere di Porta Sant'Andrea sarà animato dallo “Spring Party”, la tradizionale festa studentesca di primavera, organizzata dai ragazzi del Comitato Giovanile e giunta quest’anno alla quindicesima edizione. Prima della festa, dalle ore 20.30 ci sarà la “Cena al Contrario” che inizia con amaro e caffè e prosegue poi con arista e patate per finire infine si conclude con il primo al ragù e drink omaggio. Dalle ore 22.30, invece, ingresso libero e dj set con i ritmi scanditi dalla Music Selection by Omero &Friends. La festa sarà quindi ad ingresso libero e caratterizzata da un format ormai super collaudato e dal successo assicurato: ottima musica, ballo, divertimento e tanta gente per trascorrere in allegria una bella serata di primavera. Arezzo Un vero talento della chitarra, un interprete coinvolgente e anche un simpatico intrattenitore, questo è Pierangelo Mugavero che alle 22 salirà sul palco del Circolo Culturale Aurora nella rassegna AcousticGuitarOnStage organizzata dal Centro Studi Fingerstyle di Arezzo e diretta da Davide Mastrangelo. Aprirà la serata il chitarrista Francesco Cucini. Ingresso libero con tessera Arci. Arezzo Alle ore 20:30 all’interno della sede sociale, il Quartiere di Porta del Foro organizza il consueto appuntamento mensile con la “Pizzata”, che si svolgerà dalle ore 20:30 all’interno dei locali della sede sociale di Vicolo della Palestra.

Il menù prevede il classico antipasto toscano e una pizza a scelta tra le tante proposte dalla cucina giallocremisi. Il costo della cena è di 10 euro (bevande escluse). È gradita la prenotazione al 333-2281942 (Enrico).

Arezzo Aprile alle ore 21 nella Chiesa di Santa Maria della Porta (Piazzetta Crucifera, AR) si svolgerà la XIII edizione de Gli Incontri di D.I.M.A. con il concerto del tenore cileno HECTOR CALDERON CARRIZO e del giovane pianista aretino SEBASTIAN MACCARINI. Si inaugurerà così la nuova stagione di masterclass e concerti che l’Accademia D.I.M.A. di Arezzo organizza fin dalla sua nascita nel 2014 offrendo a studenti, giovani, famiglie e a tutti gli appassionati l’opportunità di vivere la grande musica.

Il duo si esibirà in un programma raffinato e pregiato tratto dalle più belle pagine di autori come Mozart, Tosti, Schubert, Schumann e ancora Mendelssohn, Donaudy e Abramyan.

Arezzo Alla Galleria comunale di arte contemporanea di piazza San Francesco, si inaugura la mostra Pier Tancredi DE-COLL, organizzata dall'amministrazione comunale e curata da Liletta Fornasari e Paola Gribaudo. Allestimenti di Roberto Barbetti, Liletta Fornasari e Pier Tancredi De-Coll. Sessanta opere in esposizione che offrono al pubblico la possibilità di ammirare l'antologica di un artista contemporaneo, finora sostanzialmente inedito, complesso e caratterizzato da molti aspetti originali.

Bibbiena La Compagnia del Polvarone sabato sera alle 21 a Bibbiena chiude la 12esima rassegna di teatro amatoriale che dal 3 marzo ogni sabato ha portato sul palcoscenico del Teatro Dovizi le migliori espressioni del teatro popolare della Toscana. Il gruppo aretino presenta al pubblico casentinese la sua commedia di successo ‘Sto matrimonio s'ha da fare, che appena una settimana fa ha ottenuto l’ennesimo riconoscimento vincendo la Rassegna “Teatro del Territorio” di Laterina. Per la commedia scritta e diretta da Roberta Sodi si tratta della 19° replica nel corso della stagione e forse dell’ultima rappresentazione di una pièce che ha letteralmente conquistato il pubblico nei teatri e le piazze di Toscana e Umbria.

Caprese Michelangelo

/cultura-eventi-spettacolo/calcio-le-barricate-lultimo-libro-francesco-caremani/

Castiglion Fiorentino Inaugurazione del Maggio Castiglionesealle ore 17.00 di fronte a Porta Fiorentina. Quest’anno la kermesse che prende il nome di “DegustiAMO – Castiglion Fiorentino. Terra d’arte e di sapori” è dedicata la cibo italiano e alle eccellenze locali tant’è che per il 2 maggio è stata organizzata la “Cena sotto le Mura” che vede il coinvolgimento del comparto ristorazione del territorio. Il Maggio Castiglionese è anche cultura con il Brainstorm in programma il primo Maggio. Importante ed indispensabile è il coinvolgimento delle categorie economiche e artigianali del territorio, tra questi il settore ortoflorovivaismo, che grazie alla loro collaborazione e attiva partecipazione Castiglion Fiorentino indossa l’abito delle feste con tanti colori e profumi. L’appuntamento castiglionese richiama, ogni anno, migliaia di visitatori.

Cortona Cortona Jazz Festival

Monte San Savino Sulla scia del celebre format ‘Got Talent’ ideato dal produttore televisivo britannico Simon Cowell e di proprietà della Syco Entertainment, società di produzioni televisive di Cowell stesso, nasce a Monte San Savino il format ‘de casa nostra’, ovvero ‘Monte’s Got Talent – savinesi alla ribalta’. Il nuovo Talent Show di Monte San Savino, nato da un’idea di tre giovani savinesi Filippo Dell’Artino, Niccolò Bennati e Davide Coradeschi, con la collaborazione dell’Azienda Speciale Monteservizi, l’Associazione Pro Loco e il Comune di Monte San Savino, è in programma sabato 28 aprile 2018, alle ore 21.15, al Teatro Verdi di Monte San Savino.

Sul palco dieci ‘artisti’ savinesi le cui performance saranno giudicate da una speciale giuria composta da Santino Cherubini ‘Il Penna’, Maurizio Borgogni ‘Ceccarino’ e il Vice Sindaco di Monte San Savino Marzio Pagliai.

In anteprima allo spettacolo, ad ingresso gratuito, un’apericena presso lo stesso Teatro Verdi al prezzo di euro 7.00

Riserva di Bandella Alle 15, riserva Naturale di Bandella "Arboreto" escursione per tutte le età con Alcedo Ambiente & Territorio e reading itinerante con Leggomanti, Persone libro del Valdarno Ass.ne Donne di carta, IdeAzione Onlus a seguire Setteponti Walkabout – preview! A seguire merenda al sacco.

Partecipazione gratuita: info & prenotazioni info@macma.it +39 338 78 29 224

055 97 38 838.

DOMENICA 29 APRILE

Arezzo

/cultura-eventi-spettacolo/fotoantiquaria-partenza-la-65esima-edizione-piazza-grande-auto-macchine-fotografiche-depoca/

Arezzo Un concorso pubblico, durante il quale le nuove composizioni degli allievi della Scuola di Musica di Fiesole si sfidano sul campo dell’esecuzione, affidata ai generosi strumentisti della Scuola. È il Premio Veretti, che si terrà quest’anno alle ore 21 presso CaMu - Casa della Musica di Arezzo. Nato nel 2010 con lo scopo di valorizzare la scrittura contemporanea, il Veretti è organizzato dalla classe Andrea Portera - compositore e docente della Scuola - e si svolge in un’unica prova, alla presenza di un uditorio solitamente affollato e partecipe, cui viene chiesto anche di esprimere il proprio gradimento al termine delle esecuzioni.

Musiche di Claudio Bianchi, Mitja Bichon, Raffaello Brutti, Daniele Di Fabrizio, Lorenzo Fiorentini, Andrea Gerratana, Andrea Grassi, Diego Medellin, Andrea Ottani, Riccardo Paci, Andrea Sommani, Riccardo Perugini, Roberto Ribuoli, Marco Sebastianelli, Sara Tajik. Ingresso libero su prenotazione scrivendo a info@camuarezzo.it Arezzo Alle 17 presso la libreria Edison di piazza Risorgimento presentazione del libro di Serena Ricciardulli "Furoi Piove" edito da Bonfirraro.

In allegato troverete copertina e locandina dell'evento, l'incontro è gratuito.

L'autrice, di origine livornese, dialogherà con Dorine Shkreli, poetessa e aretina d'adozione.

Di seguito la scheda di presentazione del libro:

Nonostante tutti i drammi personali, Anna, Lory, Tina, Marta e Laura, fiori imperfetti ma reali, sono cinque amiche per la pelle, carine e sfrontate, euforiche ma inquiete che parlano anche di sesso, mariti e fidanzati con la stessa nonchalance con la quale maneggiano i loro smartphone.

Così come le dita di una mano, le cinque eroine sono legate da un indissolubile rapporto d’amicizia che crea una fenomenologia al femminile dalla trama inaspettata: attraverso battute dall’ironia irresistibile e riflessioni strappalacrime, Fuori piove si snoda tra Livorno e New York, in un susseguirsi di primi piani sulle vicende “in rosa”, su una passerella di segreti e trepidazioni più o meno inconfessabili, che non vorranno più lasciare la nostra esistenza.

E, poi, avete presente quella sensazione quando fuori piove? Quando sei a casa, sul divano, al caldo, con la tua tazza di caffè e tutto è al sicuro, le tue cose, i tuoi pensieri, la tua vita?

Dunque, è questo senso di totalità, forse, il vero protagonista del romanzo, in un rocambolesco susseguirsi di emozioni che diventano anch’esse personaggi, in un nuovo “Sex and the city” alla livornese tutto da leggere.

Arezzo Alla Galleria comunale di arte contemporanea di piazza San Francesco, fino al 24 giugno, organizzata dall’amministrazione comunale e curata da Liletta Fornasari e Paola Gribaudo, è ospitata la mostra Pier Tancredi DE-COLL’, visitabile con ingresso gratuito dal 29 aprile al 1 maggio 10-13 e 16-20 e dal 2 maggio al 24 giugno 10-14 e 15-19. Lunedì chiuso. Allestimenti di Roberto Barbetti, Liletta Fornasari e Pier Tancredi De-Coll’. Preview per la stampa alle 17,30 d

Arezzo La stagione concertistica di Oida è arrivata al suo penultimo appuntamento che si terrà alle ore 18 al Teatro Petrarca quando sarà eseguito il concerto "Cajkovskij, un'eredità in musica". Di nuovo l'Orchestra Instabile porterà alla ribalta i giovani talenti aretini e questa volta lo farà in collaborazione con l'Orchestra Giovanile di Arezzo: i ragazzi affiancheranno ancora una volta i professionisti, calcando il palcoscenico più importante della provincia. Per informazioni: segreteriaorganizzativa@oidarezzo.it

tel. 0575 377503-504-505-506-501

Biglietti. Platea e I settore: 30 € intero, 27 € ridotto; II e III settore 20 € intero, 17 € ridotto; IV settore 10 € intero e 7 € ridotto.

/cultura-eventi-spettacolo/cajkovskij-uneredita-in-musica-concerto-evento-al-teatro-petrarca-con-oida/

Cortona Alle 17 l’associazione Sosta Palmizi parteciperà alla prima edizione del Cortona Jazz Festival con una performance della danzatrice portoghese Teresa Noronha Feio in occasione della Giornata Internazionale della Danza, istituita dalla International Dance Council dell'Unesco per celebrare la danza in tutto il mondo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
INFO: Associazione Sosta Palmizi info@sostapalmizi.it / t. 0575 630678 / www.sostapalmizi.it Cortona CORTONA JAZZ FESTIVAL 2018 Il programma Si comincia con i musicisti del Conservatoire supérieur de musique de Genève in piazza Repubblica (ore 11,30). Nel pomeriggio, al chiostro di San Francesco (ore 14,30), ci saranno il Natia Quartet (Mauro Carboni, Massimo Pucciarini, Luca Grassi e Mauro Giorgeschi), quindi Simone Graziano e Fender Rhodes (ore 16). A seguire (ore 17), a Sant’Antonio Poggio di Cortona, una performance di danza contemporanea con Teresa Noronha Feio e Mirco Marioini. Quindi (ore 18), all’esterno della Fortezza del Girifalco, Ohad Talmor, sassofonista di Boston, che si esibirà in trio davanti alle suggestive sculture di Tylson. La serata si concluderà dentro il cortile della Fortezza con quello che è forse l’evento clou del festival (ore 20): Ravish Momin e Val Jeanty, musicisti di elettronica da New York che dialogheranno con il virtuoso sassofonista Alìpio Carvalho Neto, per un concerto imperdibile. È prevista una cena in Fortezza (ore 21). Laterina Nel centro storico dalle ore 9 alle ore 18 si svolgerà la 14° edizione del mercatino dei ragazzi pro-Calcit di Arezzo. I collaboratori di Laterina da 15 anni impegnati a sostenere i progetti dell'associazione verseranno l’intero ricavato della giornata al Calcit di Arezzo per sostenere il servizio di cure domiciliari oncologiche – servizio Scudo. Sansepolcro A Casermarcheologica (Via Aggiunti 55, Sansepolcro), festeggeremo la Worldwide Pinhole Photography Day. Dal 2001, in tutto il mondo si celebra la fotografia a foro stenopeico con eventi ed iniziative per principianti e professionisti. La tecnica permette di realizzare fotografie grazie a macchinette in cartone, legno, plastica o metallo, con un buco da cui passa la luce che imprime l'immagine. Durante la giornata i partecipanti potranno costruire la propria macchina fotografica, sperimentare esposizione e tempi di posa e poi sviluppare le fotografie nella camera oscura allestita per l'occasione. Inoltre sarà installerà in Piazza Torre di Berta, per tutta la giornata una camera obscura. La camera obscura, anche detta camera ottica o fotocamera stenopeica è un dispositivo ottico composto da una scatola oscurata con un foro stenopeico sul fronte e un piano di proiezione dell'immagine sul retro, un sistema alla base della fotografia noto e studiato fin dall'antichità.

L'evento è gratuito e aperto a appassionati e curiosi di tutte le età.

E' necessaria la prenotazione al numero 0575 908026 San Giovanni Valdarno Raduno Bersaglieri. Ritrovo sarà alle 9.30 in Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa con l’ammassamenti della fanfara dei Bersaglieri in congedo di Siena, Radunisti e Autorità. Partirà poi la sfilata con percorso che da Corso Italia proseguirà per Piazza Cavour, via Roma per giungere al monumento ai caduti Lungarno Don Minzoni ove si svolgeranno gli Onori ai Caduti. La sfilata proseguirà percorrendo viale Diaz e Corso Italia per arrivare in Piazza Masaccio alla Chiesta di San Lorenzo. All’interno della Chiesa sarà deposta una corona sull’Altare che riporta i nomi dei Sangiovannesi caduti durante la grande Guerra. La celebrazione proseguirà sotto il loggiato di Palazzo d’Arnolfo, intorno le ore 11.20, con la consegna di un Emblema Araldico ai discendenti dei Sangiovannesi decorati, conferimento che sarà effettuato da parte dell’Istituto Nastro Azzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

  • Otto casi di coronavirus nell'Aretino. Deceduto un paziente di 67 anni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento