Martedì, 21 Settembre 2021
Cultura

Filarmoniche in concerto a Monte San Savino

Al via partire da martedì 4 luglio a Monte San Savino la terza rassegna di "Filarmoniche in concerto", che si svolge come di consueto nel capoluogo della cittadina della Valdichiana. Nei suggestivi scenari in notturna del Teatro...

Manifesto_J

Al via partire da martedì 4 luglio a Monte San Savino la terza rassegna di "Filarmoniche in concerto", che si svolge come di consueto nel capoluogo della cittadina della Valdichiana. Nei suggestivi scenari in notturna del Teatro all'aperto-giardini pensili e di Piazza di Monte si svolgeranno quattro concerti organizzati dalla Filarmonica Ario Gigli di Monte San Savino, con il patrocinio del Comune di Monte San Savino, dell'Azienda Speciale Monteservizi e la collaborazione del neonato Gruppo Storico Città di Monte San Savino.

Martedì 4 luglio, a partire dalle ore 21,15 al Teatro all'aperto si esibiranno la Società Filarmonica "Gaetano Trapani" di Stia e la New Orchestra diretta dal maestro Walter Donati.

Mercoledì 5, dalle 21,15 al Teatro all'aperto, è la volta della Filarmonica "Pietro Mascagni" di Foiano della Chiana, diretta dal maestro Emanuele Ragni.

Giovedì 6 luglio, sempre dalle 21,15, si esibirà il complesso caratteristico con majorette "La Tramontana" di San Giustino Valdarno diretta dal maestro Daniele Castellucci.

La rassegna sarà conclusa venerdì 7 luglio, sempre dalle 21,15 dalla padrona di casa, la Filarmonica Ario Gigli, diretta dal maestro Massimo Guerri, questa volta nella rinascimentale Piazza Di Monte.

Il presidente della Filarmonica savinese Roberto Finamori, il direttivo e tutti coloro che collaborano all'evento invitano gli amanti della musica ad intervenire numerosi alla rassegna ad ingresso libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filarmoniche in concerto a Monte San Savino

ArezzoNotizie è in caricamento