Cultura

Fiera d'autunno, tornano i banchi nell'area Eden

Domenica 29 ottobre, dalle 8 alle 20, Confesercenti Arezzo con il contributo di Estra e Atam ha organizzato la sedicesima edizione che vedrà protagonisti oltre 70 ambulanti provenienti dall’intera regione. Tante le occasioni di acquisto tra...

mercato-via-giotto1

Domenica 29 ottobre, dalle 8 alle 20, Confesercenti Arezzo con il contributo di Estra e Atam ha organizzato la sedicesima edizione che vedrà protagonisti oltre 70 ambulanti provenienti dall'intera regione. Tante le occasioni di acquisto tra l'ampia e variegata tipologia merceologica presenti tra le bancarelle. Una fiera all'insegna della qualità e della convenienza e facilmente accessibile anche grazie alla vicinanza del parcheggio Multipiano Mecenate. I visitatori infatti potranno utilizzare durante la giornata di fiera il parcheggio Mecenate con tariffe di lunga durata a prezzi particolarmente vantaggiosi. "Una fiera - annuncia Andrea Ruzzu presidente dell'Anva Confesercenti - ormai tradizionale per il nostro territorio e che ogni anno riunisce espositori di abbigliamento, calzature, della gastronomia, della frutta e verdura di stagione. Ci saranno operatori con i prodotti di qualità stagionali come castagne, tartufi e funghi, pane e focacce toscane, salumi toscani, olio e vino di aziende agricole locali, piante grasse e fiori".

Appuntamento quindi da non perdere per chi vorrà fare i primi acquisti autunnali per l'abbigliamento o le calzature o semplicemente comprare dei prodotti tipici tutti aretini come salumi, formaggi o dell'ottima porchetta.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera d'autunno, tornano i banchi nell'area Eden

ArezzoNotizie è in caricamento