Cultura

Fiera Antiquaria, scocca l'ora dell'asta

La m593° edizione della Fiera Antiquaria di Arezzo si terrà il 30 settembre e 1 ottobre per le vie del centro storico. In occasione di questa edizione sarà possibile visitare dal 29 settembre al 1 ottobre, presso il Palazzo di Fraternita in...

La m593° edizione della Fiera Antiquaria di Arezzo si terrà il 30 settembre e 1 ottobre per le vie del centro storico.

In occasione di questa edizione sarà possibile visitare dal 29 settembre al 1 ottobre, presso il Palazzo di Fraternita in Piazza Grande, la mostra dei pezzi di antiquariato messi all'asta, organizzata dalla Casa d'Aste Euroantico in collaborazione con Comune di Arezzo e Fiera Antiquaria. Domenica 8 ottobre sarà possibile partecipare alla vera e propria "Asta Antiquaria" che si svolgerà in due sessioni: una mattutina a partire dalle ore 10,30 e l'altra pomeridiana dalle ore 15.30.

Il catalogo degli oggetti messi all'asta sarà consultabile nel sito https://www.eurantico.com/it/default.asp. Per coloro che non potranno essere personalmente presenti, ci sarà la possibilità di partecipare telefonicamente, accreditandosi preventivamente ai numeri +39 0575 377420 / 1 / 2 o scrivendo a info@eurantico.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera Antiquaria, scocca l'ora dell'asta

ArezzoNotizie è in caricamento